NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ezio00 perché?
si possono ancora modificare?? -
@killvegeta a me pagata regolarmente circa 1 ora fa ( si mi riferivo alla live )
-
@Robin io sono ancora in attesa su entrambe. Ma sono tranquillo. Piuttosto ieri hai giocato qualcosa su goldbet? Mi riferisco alla Nations Legue.
-
@killvegeta no nulla...cmq credo che puoi stare tranquillo sulla partita di moutet,le staranno refertando a mano una per una, eri ancora nel priority? Quello facile che salti...io ero fuori da tutto ma con ancora i prelievi elettronici, credo che sto giro dovrò andare a fare la coda in posta
-
@Robin si sono nel pri, ma no, non ti preoccupare, io sono fiducioso non serva andare in posta
-
Qui sento spesso parlare di ripulire i conti, qualcuno può spiegarmi cosa vuol dire?
Grazie -
@Firebolt Semplicemente che hai dei soldi depositati da rendere prelevabili.
-
@Robin evita la coda con la prenotazione in posta
-
@Link ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Firebolt Semplicemente che hai dei soldi depositati da rendere prelevabili.
Grazie @Link e l'unico modo non sarebbe giocarseli a rating alti? Io ho qualcosina su GD da rendere prelevabile che ho versato per avere giri gratis alle conchiglie
-
@Danielsan Daniel perchè non fai richiesta per la riammissione in sezione Superninja? i ragazzi ti rivorrebbero e lo staff potrebbe riammetterti
-
@The-Gambler ti ringrazio per la stima, ma nn so se hanno deciso di cambiare le regole e di ammettere solo persone veramente esperte .
-
@Danielsan tu prova. Digli che sei amico mio
-
Questo post è eliminato! -
@luca-09 solo io posso dire che sono amico di Diego , mi dispiace
-
Questo post è eliminato! -
@Ezio00 devi andare in impostazioni e levare la spunta. Me la sono trovata pure io ieri sera a caso
-
una domanda per chi fa trading. se faccio cash out prematch con X di profitto e poi la partita la annullano, cosa succede? ho garantito il mio guadagno oppure si viene rimborsati?
*ragionandoci so gia che non paghera, ero solo andato nel panico -
Ragazzi, DomusBet mi ha mandato per mail un bonus (100% sul tuo prossimo deposito fino ad un massimo di €10,00) per il mio compleanno, è sfruttabile?
Termini e condizioni
Per attivare la promozione invia una mail ad [email protected] scrivendo su quale prodotto desideri ricevere il bonus
La promozione è valida esclusivamente per il giorno della ricezione della newsletters.
Il bonus sport sarà spendibile con almeno 3 eventi con quota 1,50 (eccetto live e sistemi)
Il bonus casinò sarà spendibile per tutte le slot online presenti sul parco casinò (eccetto live e giochi da tavolo)
Il bonus bingo sarà spendibile su tutte le sale bingo presenti su domusbet.it
Il bonus giochi di carte sarà disponibile per tutte le tipologie di giochi di carte presente su domusbet.it
In conformità con la normativa AAMS, i bonus attribuiti non sono prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto gioco) e devono essere giocati almeno una volta sul sito www.domusbet.it per poter prelevare le vincite derivanti dal loro utilizzo.
Domusbet si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l'accesso alla Promozione a proprio insindacabile giudizio.
In caso di contestazione o controversia riguardo il diritto di partecipazione e l'idoneità dei giocatori che accedono alla Promozione, la decisione di Domusbet sarà inappellabile.
I partecipanti aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti al Concessionario GAD 15003 siano trattati ai sensi del D. Lgs 196/2003, fermo restando in ogni caso per i partecipanti la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all'art. 7 del predetto decreto. -
@Repain98 si, invia la mail di attivazione della promozione scegliendo di giocarli sullo sport, e piazza una multipla di 3 selezioni con quota minima di 1,5 per selezione in br per giocare quel bonus
-
@andre26w se l'evento viene annullato non verrà pagato nulla..tutte le puntate/bancate verranno rimborsate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet