NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@Ezio00 devi andare in impostazioni e levare la spunta. Me la sono trovata pure io ieri sera a caso
-
una domanda per chi fa trading. se faccio cash out prematch con X di profitto e poi la partita la annullano, cosa succede? ho garantito il mio guadagno oppure si viene rimborsati?
*ragionandoci so gia che non paghera, ero solo andato nel panico -
Ragazzi, DomusBet mi ha mandato per mail un bonus (100% sul tuo prossimo deposito fino ad un massimo di €10,00) per il mio compleanno, è sfruttabile?
Termini e condizioni
Per attivare la promozione invia una mail ad [email protected] scrivendo su quale prodotto desideri ricevere il bonus
La promozione è valida esclusivamente per il giorno della ricezione della newsletters.
Il bonus sport sarà spendibile con almeno 3 eventi con quota 1,50 (eccetto live e sistemi)
Il bonus casinò sarà spendibile per tutte le slot online presenti sul parco casinò (eccetto live e giochi da tavolo)
Il bonus bingo sarà spendibile su tutte le sale bingo presenti su domusbet.it
Il bonus giochi di carte sarà disponibile per tutte le tipologie di giochi di carte presente su domusbet.it
In conformità con la normativa AAMS, i bonus attribuiti non sono prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto gioco) e devono essere giocati almeno una volta sul sito www.domusbet.it per poter prelevare le vincite derivanti dal loro utilizzo.
Domusbet si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l'accesso alla Promozione a proprio insindacabile giudizio.
In caso di contestazione o controversia riguardo il diritto di partecipazione e l'idoneità dei giocatori che accedono alla Promozione, la decisione di Domusbet sarà inappellabile.
I partecipanti aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti al Concessionario GAD 15003 siano trattati ai sensi del D. Lgs 196/2003, fermo restando in ogni caso per i partecipanti la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all'art. 7 del predetto decreto. -
@Repain98 si, invia la mail di attivazione della promozione scegliendo di giocarli sullo sport, e piazza una multipla di 3 selezioni con quota minima di 1,5 per selezione in br per giocare quel bonus
-
@andre26w se l'evento viene annullato non verrà pagato nulla..tutte le puntate/bancate verranno rimborsate.
-
@Chomp96 perfetto, ho già mandato la mail e mi hanno detto che posso già depositare per poi successivamente mandare un'altra mail per richiedere il bonus...
-
@Firebolt Si o li scommetti a rating alti o aspetti di usarli per contropuntare!
-
Buonasera,
ho visto che era già stato segnalato ieri ma tuttora il problema persiste e vorrei perlomeno capire se stavolta è veramente un "bug generale" oppure un nuovo traguardo di limitazione collezionato dal mio account personale
vi risulta al momento possibile scorrere/osservare/visualizzare il profilo di altri utenti o vi restituisce come il suddetto un errore generale del tipo :"Accesso Negato:Sembra tu sia arrivato ad una pagina a cui non hai accesso." ?
Grazie per le eventuali delucidazioni,auspicando non vadano contro alcun punto del regolamento mi dileguo e aspetto vostro gentile riscontro
-
@God-is-dead penso sia un problema generale, lo sto riscontrando anch’io e ieri non sei stato l’unico a segnalarlo. Lo staff ha detto di star effettuando le verifiche del caso ma sicuramente, come il bug delle discussioni non accessibili, il problema non dipende direttamente da loro bensì dal provider.
-
@Freddie grazie mille carissimo
Speriamo si risolva tutto al più presto allora perchè è veramente fastidioso.O.T.
se in futuro ci dovessero essere delle nuove candidature come "Ninja staffer" so già per chi votare
anche se sono convinto non avrei diritto di voto causa limitazione -
@God-is-dead capita pure a me, me ne sono accorta ieri.
-
ragazzi qualcuno mi sa aiutare? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25952/sisal-rimborso-casinò-live-app-50-fino-a-5-weekend/863
-
@Danielsan io non la faccio da un po ma se limite è sempre 25 si perchè no ?
-
Devo bancare il terzo ed ultimo esito di una multipla, ma è su Repubblica Ceca v Scozia che hanno sospeso. Cosa succede ora?
-
@Repain98 se vi è la contropuntata cambi copertura in PUNTA e copri.. altrimenti attendi che riaprano il mercato su Betfair..in ogni caso se la partita non si disputerà entro 72h dall'orario previsto, verrà rimborsata...in quel caso x vedere il guadagno effettivo, ti basterà mettere 1 sia lato punta che lato banca.
-
Ciao, ma sportpesa non fa mai ricorrenti o esclusive?
-
@jackydemonti tra un po' toglie pure la benvenuto mi sa.
-
@enzobascio89 ottimo ahahahha
-
In quanti avevano la bancata su Djokovic?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet