NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@SmokingBianco da siti che analizzano le partite, movimenti di quote e roba varia e dan segnali da scegliere e come muoversi eventualmente sul mercato , quale squadra tende ad andare in vantaggio, quota destinata a scendere o salire per entrare ed uscire e via dicendo almeno da la sensazione di essere piu' oggettivo di un "secondo me puo' vincere" :p
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@SmokingBianco da siti che analizzano le partite, movimenti di quote e roba varia e dan segnali da scegliere e come muoversi eventualmente sul mercato , quale squadra tende ad andare in vantaggio, quota destinata a scendere o salire per entrare ed uscire e via dicendo almeno da la sensazione di essere piu' oggettivo di un "secondo me puo' vincere" :p
è roba a pagamento? grazie
-
@topwater google può fornirti la risposta ed anche il tariffario
-
ragazzi ma da quando su betway prendono il 5% di tasse?
-
@Zigurro Io però non vedo più il banner!
-
@Chomp96 ciao, sapresti indicarmi come posso aumentare il limite massimo di deposito su pokerstars? grazie
-
@omar clicca sul tuo username >> Gioco responsabile >> Imposta limite di deposito
-
@Anonymous fatto ma è passata una settimana e ancora nulla, non è che bisogna mandare mail?
-
@omar prova a contattarli spiegando di aver provato ad alzare il limite senza successo
-
RAGAZZi è normale che su admiral sport e betfair le squadre siano invertite? nel senso che ho dovuto puntare 2 su Miami Heat (admiral) e 2 su Milwaukee Bucks (betfair)
-
@Danielsan da quello che so diversi book invertono, dipende dal tipo di Gara, anche su Bwin le trovo invertite
-
@Alby46 VABBE l'importante è aver puntato sulle squadre giuste
-
Mi sa che lo spin of he day è terminato!
-
@Yukio SNAI o skybet?
-
@Danielsan Skybet, il banner è sparito e non ha pagato neanche oggi.
-
@Yukio DA due giorni che nn lo faccio, nn saprei risponderti
-
@Danielsan siccome si gioca a campo neutro è possibile che siano invertite!
-
@squalo92 VABBE ma l'importante è aver puntato sulla squadra giusta, tipo su admiRal ho puntato il 2 del miami e pure su betfair il 2 pero era il Milwaukee Bucks
-
@Yukio mi sa anche a me, lunedi abbiamo perso anche l altra ruota panoramica
-
Quindi adesso mi vengono a fregare un sacco di soldi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet