NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan siccome si gioca a campo neutro è possibile che siano invertite!
-
@squalo92 VABBE ma l'importante è aver puntato sulla squadra giusta, tipo su admiRal ho puntato il 2 del miami e pure su betfair il 2 pero era il Milwaukee Bucks
-
@Yukio mi sa anche a me, lunedi abbiamo perso anche l altra ruota panoramica
-
Quindi adesso mi vengono a fregare un sacco di soldi ?
-
@Caccione ho appena letto pure io
-
@Link eh rip , avrò vinto 100 mila euro da maggio ad agosto, se conta il lordo
-
@Link E se non hai soldi sul conto ti arriva una lettera dalla agenzia delle entrate per pagare L f24 .. @Staff-NinjaBet Buttate un occhio
-
@Caccione stiamo già verificando, attualmente comunque non abbiamo ancora dati certi al 100% al riguardo per muoverci di conseguenza
-
In questo caso che cosa succederebbe? @Caccione @Staff-NinjaBet
-
siamo nella [censored] per caso?
-
@Caccione in che senso ?? Ci verranno a prendere i soldi?? Che gli dobbiamo dare a sti ladri ?!?!
-
Ah comunque si parla solo di exchange, dal canale di trading Che seguo dice che sarebbe come aver giocato con 0.005 (Quindi da 0.039 avrei dovuto giocare con 0.044) di commissioni in più che vengono riscosse ogni 4 mesi , retroattiva quindi entro novembre ci scalano dal conto sti soldi o ci mandano lf24 da pagare , comunque bisogna ancora capire bene come andrà interpretata la norma
In se è una cosa grande , ma non enorme , il problema è che è retroattiva e non abbiamo giocato di conseguenza
-
@Danielsan Daniè anticipa tu per me, poi te li do (forse), 3-4mila euro e passa la paura.
-
Se così dovesse essere da questo momento in poi varrà la pena usare l'Exchange il meno possibile.
-
@ninjagu Ormai il periodo maggio-agosto è andato :p
Comunque sì finchè non ci sono notizie ancora piu' certe rischi di beccarti il regalo di fine anno per settembre - dicembre
-
@Caccione Nell'incertezza vado di dutcher quando è possibile. Tanto non faccio trading e robe simili.
-
@ninjagu anche se forse non dovrebbe riguardare solo l'exchange leggendo alcuni punti in cui parla di scommesse sportive a quota fissa , boh aspetto altre news
-
@Vlad-III ad averceli !!! Al massimo mi faccio incatenare fuori al parlamento !
-
@Caccione Corrisponderebbe alla morte di questo settore. Belli questi decreti rilancio finanziati "ad min**iam".
-
@ninjagu https://www.agipronews.it/attualità-e-politica/-Adm:-via-al-pagamento-della-tassa-sulle-scommesse-prima-scadenza-il-30-novembre-id.168552
Boh, aspetto di vedere la norma ufficiale, ma la hanno riportata parecchi , tassa sul giocato delle scommesse sportive standard vinte e tassa solo sulle vincite in exchange, retroattiva. Se entra davvero son rovinato xd
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet