NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Andy902 Riguarderebbe tutte le scommesse anche in forma retroattiva o solo l'Exchange ed eventualmente le altre da un momento X in poi?
-
@Caccione ovviamente ci devono pensare con i soldi dei cittadini .... ma andassero a quel parse!
-
è retroattiva per questi periodi
a) 20 maggio 2020 – 31 agosto 2020: entro il 30 novembre 2020; b) 1 settembre 2020 – 31 dicembre 2020: entro il 28 febbraio 2021; c) 1 gennaio 2021 – 30 aprile 2021: entro il 31 agosto 2021; d) 1 maggio 2021 – 31 agosto 2021: entro il 30 novembre 2021; e) 1 settembre 2021 – 31 dicembre 2021: entro il 28 febbraio 2022.
-
l'argomento tassazione si continua qui per non disperdere info utili per il futuro: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/27823/nuova-tassazione-exchange-dello-0-5-domande-frequenti
-
ragazzi ma quando dice alla raccolta,
si intende sul giocato?
o sulla vincitab) applicando l’aliquota dello 0,5 per cento alla raccolta del periodo corrispondente per i concorsi pronostici sportivi e le scommesse sportive a totalizzatore;
poi speriamo ci sia almeno l'obbligo per i book di fare il prelievo in caso di saldo attivo sul conto.
e non che ognuno faccia come vuole, uno mi fa il prelievo , per un'altro mi arriva f24...... -
@maritx guarda la nuova discussione aperta dallo staff
-
Chiaramente vinco la multipla rf di eb sull exchange.. Mortacci loro
-
@piccio lol io con una variazione a mio favore ci guadagno 18 eurini, anche se nn so se a sto punto è meglio vincerlo su eb o su betfair
-
@Caccione possono anche trovarsi un lavoro serale per arrotondare...... Sti cialtroni.....
-
qualcuno di voi bilancia le bancate?mi è venuta in mente una cosa ma non capisco quanto rischiosa può essere nel lungo periodo
-
@Leo88 quanto una scommessa
personalmente mai bilanciato -
@betisbad intendevo se qualcuno sbilancia la bancata in un determinato modo
-
@Leo88 equivale comunque a scommettere
-
@Theprince8181 ni, cioè nel senso abbassi un rating e alzi l'altro...invece di avere 90/95, hai 85/100 (per esempio)
e la mia idea era mettere la puntata sul risultato più difficile, in modo che i due più facili siano sulla bancata così che sì la sbilanci ma hai la probabilità a favore...
esempio:
la maggior parte dei bookmakers ti da una quota minima da giocare, mettiamo un rimborso 50% su juventus lecce a quota minima 1.5...sul bookmaker giochi la vittoria lecce, poi banchi la vittoria lecce sbilanciandola...
se vince il lecce perdi soldi, se non vince il lecce sei a rating 100% o superiore in base a quanto la sbilanci
altro pro, tendi sempre a perdere sul book e a vincere la bancata, così risolvi anche questo problema...
non capisco però quanto può essere rischioso
-
@Leo88 secondo te se fai 1mln di scommesse su un book a quota 1,50 e contropunti su un altro book a quota 3 (quindi rating 100%), alla fine della giostra su quale book avrai vinto di più ?
Non dico come numero di scommesse ma come denaro -
RAGAZZI perche su admiral, quando punto sul brindisi basket mi dice servzio chiuso?
-
@Danielsan alcuni siti dopo una certa ora bloccano le scommesse, forse può essere per quello
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, volevo chiedere a qualche ninja piu esperto indicazioni e consigli su come creare un buon profilo sui vari book.
Su cosa si basa un buon profilo?
Come mi devo comportare coi prelievi?
A che quote è preferibile attenersi?Grazie
-
Salve,
volevo chiedere se anche ad altri risulta ancora lo stesso errore oppure persiste solo per il sottoscritto quando si prova a cliccare su un profilo diverso dal proprio:Grazie mille anticipatamente per eventuali delucidazioni,nessuna polemica è solo per sapere se il problema è ancora generale o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet