NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar ho fatto un rapida ricerca ma non mi sembra di trovare la copertura per quella scommessa
-
@Anonymous grazie, anche questa di sisal è immondizia vero?
Termini e Condizioni
La promozione è valida dal 11/09/2020 al 13/09/2020. La promozione prevede un bonus di 5€ sulle Slot, effettuando una ricarica di importo minimo di 30€ con il codice MULTISLOT-1109 e un bonus rimborso del 50% fino a 20€ sulle Slot (avendo depositato almeno 30€ con il codice MULTISLOT-1109). Il bonus rimborso è calcolato sulle giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante il periodo promozionale alle Slot, del 50% fino a 20€. l bonus saranno erogati entro 5 giorni dal termine della promozione e saranno spendibili solo sulle Slot entro 30 giorni dal termine della promozione. Il calcolo del bonus rimborso avverrà dal momento della ricarica con il codice MULTISLOT-1109. Per ricevere il bonus rimborso è necessario effettuare giocate sulle Slot per almeno 40€. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Il codice è valido per una sola ricarica. La ricarica può essere effettuata (minimo 30€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L’identificazione dei conti gioco di questa comunicazione risale al 10/09/2020, pertanto tutte le modifiche successive legate al conto gioco non sono prese in considerazione. -
@omar troppo rischiosa trattandosi di un rimborso 50% alle slot
-
@Anonymous eventualmente si potrebbe sfruttare solo i 5 euro sulla ricarica che hanno wag 1x giusto? male che vada non ci perderei nulla e lascerei perdere il rimborso.
-
@omar sì, va bene. Ricordati che devi ricaricare 30€ con il codice indicato per riceverlo
-
@Anonymous invece il rimborso rischioso perchè si dovrebbe entrare in una slot con 40 euro e si gioca finchè non si ha una vincita soddisfacente per fermarsi altrimenti fino a perdere tutti i 40 poi si riceverebbero 20 di rimborso da rigiocare e non è assolutamente detto che si recuperino i 20 persi anzi si potrebbero perdere pure quelli andando a meno 40 giusto?
-
Peggior week-end di sempre?
-
@omar esatto
-
Solo io noto un peggioramento costante della qualità degli strumenti? L aggiornamento mi sembra sempre più lento. Ora io capisco che bisogna trattare bene quelli che comprano altri servizi ma ormai le quote ci mettono una vita ad aggiornarsi e quando si vede qualcosa la quanto è già volata via da perecchio.
-
@piccio è vero, negli ultimi giorni capita di trovarsi una disparità tra le quote degli strumenti e quelle dei book.
-
Se starvegas mi dice "puntata troppo alta" mi ha limitato? O devo provare a cambiare partita?
-
@Fabridg prova a cambiare la partita, cerca di scegliere un evento importante!
-
@topwater cosa cambia dagli ultimi ? ormai credo sia lo std
-
Suvvia Ragazzi
Cos'è tutto questo pessimismo?
Un po' di allegria
Non abbiamo ricevuto nulla questa settimana?
vedrete che la prossima ci restituiranno pure gli interessi -
Gli strumenti così come sono adesso sono inutili....
-
Ragazzi qualcuno ha giocato su Bet365 sta partita? RSV Meinerzaghen vs Greuther Furth?
So bene che sono squadre di me**a ma è la coppa di Germania, adesso bet365 mi ha annullato la scommessa senza alcun motivo, perché mai dovrebbero farlo? E infine, io adesso sono scoperto, cosa faccio? -
@Fruso ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
RSV Meinerzaghen vs Greuther Furth
Hai tempo per chiedere spiegazioni in chat ed eventualmente coprirti (o fare cash out se hai usato l'exchange)
-
@betisbad in chat mi hanno detto che la partita era stata offerta in modo errato sul sito e che la scommessa è rimborsata totalmente, per sicurezza ho fatto screen a tutta la chat. Ora dovrò coprirmi perdendo soldi per colpa di sti qua
-
@Fruso mi chiedo come possano fare certe cose ...proprio non me lo spiego...
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet