NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@God-is-dead perchè?
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Vlad-III grazie, magari qualcuno più esperto mi avrebbe potuto cmq fare risparmiare tempo in ricerche magari vane, sai ho anche altro da fare, questo non è il mio lavoro e non posso stare qui attaccato 24/24, e non ti avevo chiesto nulla, grazie ancora per il tuo intervento non richiesto, mi arrangio da solo, si si so come fare. Buona giornata
Ha ragione @God-is-dead perfavore non essere permaloso
-
@amico23 per carità certo avete tutti ragione, vado a mangiare e vi lascio alle vostre ragioni, buona giornata anche a te e grazie anche a te per il tuo proverbiale intervento.
-
@omar Ci vogliono 2 minuti per controllare e non 24 ore, ma se hai tempo per spammare e giocare al casinò avrai anche 2 minuti per verificare che: (Vado a memoria) Skybet è Evolution Gaming, mentre SNAI è Playtech.
Saluti e niente vittimismo.
-
@omar mi sembrava azzeccata,
ora però non intasiamo troppo il forum che questa non è una chat-room o quant'altro,grazie
Art.9 regolamento di ninjabet -
@omar se ti salvi il link di yin yang li fa una lista dei book per ogni provider
-
cmq la mia domanda era per lo Staff non capisco perchè vi affannate tanto a intervenire, avrete del tempo meglio per voi. ciao a tutti
-
@amico23 lo so lo so la mia era una domanda secca che richiedeva una semplice risposta secca dallo Staff tutto qui non certo tutto sto polverone, non ho chiesto nulla a nessun utente, ci tengo a precisarlo
-
@omar lo staff ti avrebbe risposto con il link della discussione..
-
Come la vedete la quota del pareggio su west ham - newcastle di stasera? Si è parecchio alzata da ieri
-
Digita il codice SETTEMBRE2 e avrai un Bonus del 25% fino ad un massimo di 25€
Valido fino al 12/09/2020 23:59Messaggio trovato su SNAI, niente mail. Ne sapete qualcosa?
-
-
@shadow74 c'è il topic nelle esclusive ricarichi 100 con il codice, ti danno altri 25 euro per il bingo
-
@Chomp96 grazie, mi era sfuggita.
-
@StevoTo secondo me ti sbagli, non sono la stessa cosa.
-
@shadow74 tu ricarica con questo codice e avrai il bonus da 25€
-
@squalo92 ma per il bingo?
-
@shadow74 sisi
-
@shadow74 secondo me non mi sbaglio
-
@Danielsan poi l'hai giocato il bonus bingo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet