NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Qualcuno ha problemi con il login 888?
-
@brick17 da mobile mi logo senza problemi
-
@brick17 ma perche lo usi??
-
@Danielsan xk lo sfondo di sure insieme ai suoi fratelli
-
Mi confermate che sheffield-wolves gioca lunedi alle 19 e non alle 21 come indicato dal multiodds? Grazie.
-
@shadow74 si io sul web la vedo alle 19
-
@Theprince8181 adesso son riuscito ad entrare ma per prelevare nada
-
@brick17 NIEnte limitazione?
-
@Danielsan magri!!! Mi hann [censored] subito durante la benvenuto... quindi non temo più niente.... quando posso li sfondo in sure a botte di 2€
-
Son capaci di mandarti in accettazione anche puntate da 2€
-
@brick17 2 euro??? e cosa ci guadagni con una sure di 2 euro??? ne giochi milioni di scommesse??
-
@Danielsan Ti ho beccato hai appena sbancato al bingo!!!
-
@The-Gambler amico +71.46 cinquina piu bingo, mi resta l'altro 25 euro ma per stasera il [censored] è terminato, con questo risollevo il mese scialbo di settembre
-
@betisbad auahauhauhu quello che ha scritto in chat
ti conosco cinquina piu bingo tu nn hai giocato? -
@Danielsan Esatto, no aspetto momenti migliori...diciamo che hai avuto un bel fondoschiena
-
Salve ragazzi qualcuno che ha giocato i losAngeles (nba) su marathon?? Admiral me l’ha refertata mentre qui é ancora in corso , anche a qualcun altro sta cosa ? Di solito marathon è preciso
-
La promo slot sul deposito su leovegas la vedete da app?
-
@Frisk7 io si la vedo
-
@Danielsan su marathon sembrano esserci un pò di partite già concluse ma non ancora refertate. Avranno avuto problemi o aggiornamenti dei sistemi e sono in ritardo
-
@Gigabyte @Danielsan confermo, anch'io ho una partita di ieri sera che giocava alle 20.00 su Marathon e non è ancora stata refertata, avranno avuto problemi (la chat è fuori uso, ci sarà troppa gente che reclama)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet