NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gigabyte @Danielsan confermo, anch'io ho una partita di ieri sera che giocava alle 20.00 su Marathon e non è ancora stata refertata, avranno avuto problemi (la chat è fuori uso, ci sarà troppa gente che reclama)
-
Io su mara avevo una partita ma correttamente refertata e pagata.
-
È normale avere su Marathon una scommessa vinta non ancora refertata da mezz'ora?
-
@Al_ge96 sì, da ieri ci sono ritardi nel pagamento delle vincite su marathonbet, hanno dei problemi generali a quanto pare
-
Per sbarazzarci di follettina63 dalle sale snai del bingo chi si offre come toyboy?
-
@Danielsan
Do you Bingo?
Complimenti comunque -
@The-Gambler se mi pag nn problem
-
@Al_ge96 a me ha refertato solo quella di stanotte ed ho ancora 2 scommesse aperte (hanno giocato all’una) che ho vinto e risultano ancora in corso
-
Certo che ripulire i book minori è un calvario, sopratutto quando hai la "fortuna" di vincere anche a quote alte.
-
chiedo agli esperti del baccarat... il Lightning Baccarat quanto paga il giocatore e il banco?
tks! -
@MAUDIT pagano uguali al baccarat normale ma viene trattenuta una % del 20 alla puntata che fai.
Punti 10 -> ti scalano dal saldo 12€ -
@unknown97 focca la bindella che furto!
-
Qualcuno ha ricevuto Starvegas profitboost 50%? Io sì ma non mi maggiora la quota, mai successo... a voi?
-
@MarcoNinjaTM riprova più tardi e ti comparirà il quadratino per la maggiorazione,è successo anche la scorsa volta
-
Questo post è eliminato! -
Mannaggia me lo sono perso, chissà che diceva...
-
@bomberninja9293 ha taggato alcuni noi super dicendo che la sezione riservata è inutile e che viene letta da tutto il Web. Voleva sapere se avessimo speso migliaia di euro in trading (???) e poi una provocazione allo staff. Nulla di nuovo e nulla di intelligente.
-
Ma i profili degli utenti non si possono più vedere ? Mi dice che sono arrivato a una pagina a cui non ho accesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet