NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MAUDIT pagano uguali al baccarat normale ma viene trattenuta una % del 20 alla puntata che fai.
Punti 10 -> ti scalano dal saldo 12€ -
@unknown97 focca la bindella che furto!
-
Qualcuno ha ricevuto Starvegas profitboost 50%? Io sì ma non mi maggiora la quota, mai successo... a voi?
-
@MarcoNinjaTM riprova più tardi e ti comparirà il quadratino per la maggiorazione,è successo anche la scorsa volta
-
Questo post è eliminato! -
Mannaggia me lo sono perso, chissà che diceva...
-
@bomberninja9293 ha taggato alcuni noi super dicendo che la sezione riservata è inutile e che viene letta da tutto il Web. Voleva sapere se avessimo speso migliaia di euro in trading (???) e poi una provocazione allo staff. Nulla di nuovo e nulla di intelligente.
-
Ma i profili degli utenti non si possono più vedere ? Mi dice che sono arrivato a una pagina a cui non ho accesso
-
@vinc94 è una situazione temporanea, sistemeranno (se ne era parlato qualche giorno fa e lo staff aveva risposto)
-
@Vlad-III Era Iranon(anagramma Narnio),puoi immaginare di quale gruppo,in queste settimane si mascherava da utente appena iscritto
-
@The-Gambler Sì, qualcuno lo aveva immaginato.
-
@unknown97 oltre alla lightning baccarat sai se ci sono altri baccarat con le commissioni? Come me ne accorgo? Ho provato a guardare sulle info ma non ho trovato che menzionino le commissioni, magari ho cercato male.
-
@MAUDIT No, la commissione serve a pagare il round "lightning" che paga di più in base alla combinazione che esce. Tipo la roulette che paga x30 invece che x36 il numero singolo.
Di contro c'è il baccarat "no commission" che paga 2 a 1 anche il banco ma non rimborsa il tie
Se paga normalmente non ci sono commissioni occulte, almeno sui casinò italiani -
ciao ninja, mi serve un consiglio visto che mi è stato impedito puntare su starvegas 125€ su una quota potenziata. il problema è che ho già contropuntanto su marathon... dite di riprovare a puntare su starvegas con un importo inferiore o c'è un bel rischio limitazione in ballo? ( e se utilizzare comunque il bonus maggiorata)
-
@21Biella4L Puoi provare a puntare un importo inferiore su Starvegas e coprire la rimanente parte su di un terzo book con la quota migliore accettando il mancato guadagno o la lieve perdita.
-
@DeanWinchester se utilizzassi la quota maggiorata eviterei la perdita, il problema è che non vorrei che ci fosse un altro controllo manuale della giocata. un 50 credi che dia nell'occhio?
-
@21Biella4L Book come starvegas, unibet e soci sono capaci di mandare in approvazione manuale anche 10 euro. Prova a puntare amen.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet