NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MAUDIT No, la commissione serve a pagare il round "lightning" che paga di più in base alla combinazione che esce. Tipo la roulette che paga x30 invece che x36 il numero singolo.
Di contro c'è il baccarat "no commission" che paga 2 a 1 anche il banco ma non rimborsa il tie
Se paga normalmente non ci sono commissioni occulte, almeno sui casinò italiani -
ciao ninja, mi serve un consiglio visto che mi è stato impedito puntare su starvegas 125€ su una quota potenziata. il problema è che ho già contropuntanto su marathon... dite di riprovare a puntare su starvegas con un importo inferiore o c'è un bel rischio limitazione in ballo? ( e se utilizzare comunque il bonus maggiorata)
-
@21Biella4L Puoi provare a puntare un importo inferiore su Starvegas e coprire la rimanente parte su di un terzo book con la quota migliore accettando il mancato guadagno o la lieve perdita.
-
@DeanWinchester se utilizzassi la quota maggiorata eviterei la perdita, il problema è che non vorrei che ci fosse un altro controllo manuale della giocata. un 50 credi che dia nell'occhio?
-
@21Biella4L Book come starvegas, unibet e soci sono capaci di mandare in approvazione manuale anche 10 euro. Prova a puntare amen.
-
Strano che oggi nessuno abbia postato la maggiorata del book azzurro che annuisce
-
@The-Gambler @Staff-NinjaBet non crea problemi darla oggi fra le ricorrenti
-
questo è il mercato 1 - 2 sul basket oppure ce ne sono altri?
-
@Alby46 no, non è questo, devi cercare moneyline o T/T non ricordo esattamente come si chiama su snai.
-
@Spaffle grazie mille, mi stavo fregando da solo
-
quante possibilità ci sono che sportpesa ci delizi con una promo sulla serie A come quella dell'anno scorso?
-
@squalo92
Più o meno le stesse si vincere il jackpot alla lotteria -
di* (scusa ma non posso correggere)
-
@God-is-dead le prime 2 giornate saranno ricordate per il record di gol! io ci spero
-
@squalo92 ti dico solo che al momento si vedono 4 promozioni sullo sport: 3 sono terminate una risulta in corso ma stando ai t&c scadeva ad aprile.
Ho chiesto all'assistenza se la promozione fosse valida o scaduta ma non me lo hanno saputo dire... Pensa te come puntano sulle promo in questo periodo. -
@ninjulio hai ragione l'anno scorso quella promozione è spuntata dal nulla, vediamo questa settimana!
-
Tempo fa mi ero iscritto a un sito(Rabona) non AAMS, ho ricevuto una promo di una settimana davvero buona ed è un semplice scommetti e ricevi. Il problema è che non ho ne l' oddsmatcher a disposizione e inoltre vorrei sapere i rischi di giocare su questi siti non certificati
-
@ZEROXS1LV3R se n’é già parlato molto nel forum, vai a leggere questa discussione: Siti non AAMS.
-
Chi di voi ha partecipato alla promozione ha già ricevuto da Betclic il secondo bonus sull'US Open?
Non ho capito se non l'ho ricevuto oppure se l'ho ricevuto e l'ho giocato senza accorgermene -
Ragazzi è capitato a qualcuno che eplay24, dopo aver vinto la scommessa di 30 euro del bonus benvenuto , al momento del prelievo abbia chiesto ulteriori documenti di paypal ,?? Tipo foto collegata all mio conto di nome cognome e indirizzo email??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet