NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@21Biella4L Puoi provare a puntare un importo inferiore su Starvegas e coprire la rimanente parte su di un terzo book con la quota migliore accettando il mancato guadagno o la lieve perdita.
-
@DeanWinchester se utilizzassi la quota maggiorata eviterei la perdita, il problema è che non vorrei che ci fosse un altro controllo manuale della giocata. un 50 credi che dia nell'occhio?
-
@21Biella4L Book come starvegas, unibet e soci sono capaci di mandare in approvazione manuale anche 10 euro. Prova a puntare amen.
-
Strano che oggi nessuno abbia postato la maggiorata del book azzurro che annuisce
-
@The-Gambler @Staff-NinjaBet non crea problemi darla oggi fra le ricorrenti
-
questo è il mercato 1 - 2 sul basket oppure ce ne sono altri?
-
@Alby46 no, non è questo, devi cercare moneyline o T/T non ricordo esattamente come si chiama su snai.
-
@Spaffle grazie mille, mi stavo fregando da solo
-
quante possibilità ci sono che sportpesa ci delizi con una promo sulla serie A come quella dell'anno scorso?
-
@squalo92
Più o meno le stesse si vincere il jackpot alla lotteria -
di* (scusa ma non posso correggere)
-
@God-is-dead le prime 2 giornate saranno ricordate per il record di gol! io ci spero
-
@squalo92 ti dico solo che al momento si vedono 4 promozioni sullo sport: 3 sono terminate una risulta in corso ma stando ai t&c scadeva ad aprile.
Ho chiesto all'assistenza se la promozione fosse valida o scaduta ma non me lo hanno saputo dire... Pensa te come puntano sulle promo in questo periodo. -
@ninjulio hai ragione l'anno scorso quella promozione è spuntata dal nulla, vediamo questa settimana!
-
Tempo fa mi ero iscritto a un sito(Rabona) non AAMS, ho ricevuto una promo di una settimana davvero buona ed è un semplice scommetti e ricevi. Il problema è che non ho ne l' oddsmatcher a disposizione e inoltre vorrei sapere i rischi di giocare su questi siti non certificati
-
@ZEROXS1LV3R se n’é già parlato molto nel forum, vai a leggere questa discussione: Siti non AAMS.
-
Chi di voi ha partecipato alla promozione ha già ricevuto da Betclic il secondo bonus sull'US Open?
Non ho capito se non l'ho ricevuto oppure se l'ho ricevuto e l'ho giocato senza accorgermene -
Ragazzi è capitato a qualcuno che eplay24, dopo aver vinto la scommessa di 30 euro del bonus benvenuto , al momento del prelievo abbia chiesto ulteriori documenti di paypal ,?? Tipo foto collegata all mio conto di nome cognome e indirizzo email??
-
@Danielsan sì, è successo a qualche altro utente. Invia tranquillamente la documentazione richiesta
-
Le quote costantemente in ritardo di Eurobet sul tennis sono dovute al book o all'odds?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet