NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
non mi funziona il tracker, problema mio?
-
@Caccione stiamo avendo alcuni rallentamenti sul sito in generale, ti consigliamo di riprovare tra alcuni minuti
-
Mi arriva il sondaggio di Sisal,sono indeciso se farlo o meno,alla fine opto per farlo completamente a caso,almeno a volte Lottomatica dà 5 euro bonus al completamento.A purciari
-
La macchinetta del caffè ha ripreso a funzionare:controllate Ps. NON pubblicatela alle 13 come ha fatto qualche stupidotto in passato
-
Questo post è eliminato! -
Book che quotano antepost salvezza ce ne sono?
-
@Guzzler sisal. Sezione antepost/nazione.. Poi in alto a dx selezioni il tipo di antepost da vincente a retrocesso
-
Betfair mi ha rimborsato una copertura di uma partita dicendo che secondo le loro informazioni è stata rinviata oltre le 72 ore (nonostante da quel che leggo è stata rinviata solo di 48 ore) e sull altro book in cui ho la contropuntata non me l'hanno rimborsata perché dicono che gioca, che faccio?
Ormai la quota è calata tantissimo -
@Riccard00 che partita?
-
@kengim joventud malaga, basket spagnolo
-
Ragazzi, una domanda: come viene vista la MLS americana dai bookmakers (Snai in particolare)? Mentre piazzavo una scommessa, la quota su Snai è aumentata, rendendo di fatto la scommessa una SureBet ed ora ho un po' paura... La cifra non era altissima, solo 65€...
-
@Johnny_E beh la MLS non è un mercato sconosciuto, non penso avrai problemi
-
Comunque Pinterbet ha rimosso PayPal questo mese,a fine agosto ho ricaricato per fare un punta-punta(era quella promozione sul calcio femminile di planet),prima di leggere i commenti pensavo a qualche tipo di limitazione al mio conto per il fatto di aver giocato su un campionato insolito
-
@Agg7 per informazioni su promozioni di bookmaker minori scrivici via mail a [email protected]
-
Avviso: Chi non ha ricevuto i 2 euro per questa promozione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/27968/il-19-e-il-20-settembre-betfair-ti-regala-un-bonus-di-2-euro/12 potrebbe riceverli andando di là
-
Se Juve-Samp finisce U2.5 ci sono possibilità che Domusbet fallisca? Chiedo ai più esperti
-
@cd_dvd quanto sei riuscito a puntarci?
-
@SpiaBetfair grazie per la spifferata
-
-
@SpiaBetfair Questi bonus sono solo per i non limitati ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet