NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MetalCT parlo di un bonus sport rimborso di una promo scaduta ieri.
Ok lo giocherò appena mi arriva, ma ho letto che deve essere giocato entro mercoledì quindi dopodomani ma non ho capito se su partite che possono terminare anche dopo? -
@bura69 15€ a quota 2 e superiore. 8€ in multipla a quota 5 e superiore.
-
Sisal proponeva Roma Juve rimborso in caso di goal nel recupero, è stato fatto il 2-1 Roma al 45+1, ho la scommessa perdente, riceverò il rimborso?
-
@Sandrone purtroppo no, il gol doveva essere fatto dopo i 90 minuti e comunque venivano rimborsate solo le giocate live.
-
@Riccard00 si possono terminare anche dopo
-
@Freddie ho giocato live
-
@Sandrone ah ok, peccato allora che non si sia verificata la condizione
-
@Freddie ho riletto i t&c ,hai ragione dopo il 90imo............non trovavo più la carta
-
ragazzi ma su betfair hanno tolto la visualizzazione delle commissioni dallo storico transazioni?
Parlo delle scommesse refertate a partire dal weekend
-
@Pux si, adesso vedi la vincita netta
-
@Chomp96 solo io non vedo più le ricorrenti scadute? grazie
-
@Davide solo io non vedo più le ricorrenti scadute? grazie
-
@omar noi le vediamo, non riscontriamo problemi di visualizzazione
-
@Davide io vedo il vuoto che mi consigli? grazie
-
@omar è un problema di caricamento del tuo browser
prova con un altro -
@Davide è possibile mettere un allert per le esclusive a tempo sul deposito di eurobet? stranamente non mi arriva la mail e in questo modo guardando qui anche se non apro il book lo vedo. grazie
-
@omar non è possibile mettere degli allert per la pubblicazione delle discussioni in particolare del Ninjaclub
-
@Davide no delle discussioni forse mi sono spiegato male, di una promo che dura poche ore
-
ci risiamo con betfair che barbonata a voi va?
-
@omar no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet