NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@shadow74 evitiamo di parlare di bookmaker minori, le sue quote sono generalmente simili a quelle di sportpesa, a breve comunque troverai anche le sue esatte
-
@Chomp96 ok, grazie.
-
@Sandrone ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Tanto da commentare non c'è niente, classica commedia all italiana..... Regole, riunioni, protocolli e poi ognuno fa come c.... gli pare. Questa è la normalità nel nostro paese.
sante parole
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Black aggiungo un'ultima cosa all'argomento poi per me è chiuso (non serve a nulla questo scontro tra tifosi, possiamo solo osservare gli attori in causa): De Laurentiis è l'unico presidente di serie A che si è beccato il virus (con sintomi ed ancora in convalescenza), e probabilmente ha una sensibilità diversa rispetto agli altri.
la stessa sensibilità che lo ha portato ad adottare un comportamento molto responsabile e premuroso verso tutti gli altri presidenti mi ricordo
-
@HuckCheever la gente si pente se poi ci sbatte la testa
comunque mi è arrivata notizia che il regolamento lega/figc/governo è stato scritto dall'università di perugia -
@Maradona mi piace molto il tono pacato con cui gestisci il "dibattito". Per questo ti rispondo in modo sereno anch'io, come è stata sicuramente coinvolta la Juve nel caso Suarez, così sono certo che il binomio De Laurentis/De Luca abbia dei risvolti. Detto questo ognuno guarda alla propria minestra, io non mi lamento per un punto di vista sportivo, bensì mi rode buttare un cashout già fatto di una settimana di trading su betfair sulla partita, e mi preoccupa eventuali prossimi rinvii di partite in A
-
@Danielsan No magari, sono gli/lo spin che danno nei bauli. mah francamente preferivo lo spin of the day.
-
@HuckCheever detto più volte che sul binomio de luca-ADL fossi stato dall'altra parte avrei pensato la stessa cosa.
Sul MB il problema lo avremo in modo esponenziale nel futuro prossimo. -
@Maradona Perchè da quando sono ricominciati i campionati sono tornati i bonus? A me non pare ergo non cambierà nulla ahah
-
@Ezio00 sinceramente io non posso lamentarmi, da domani sono in ferie per tutto ottobre per raggiunti obiettivi
-
@Maradona Già fatto il kappino? Ammazza, complimenti
-
@Chomp96 cortesemente se possibile notizie su juve napoli? la partita è ancora quotata.... grazie mille
-
@omar notizie ufficiali non ne abbiamo, come quasi la totalità degli organi di stampa, non abbiamo canali preferenziali, per cui ci limitamo come sempre ad esporre gli scenari in caso di rinvio della partita.
-
@Davide ma possono anche non dire nulla che so fino a domani?
-
@omar vediamo nelle prossime ore, se ci saranno novità sono certo che tutti ne parleranno.
-
@Davide ti chiedo cortesemente una proiezione di questo possibile scenario:
bonus eurobet giocato su quella partita, in caso di rinvio lo riaccrediteranno ma se dovessero riaccreditarlo tipo oggi alle 20 e lo stesso scadrebbe oggi alle 24 uno avrebbe solo 4 ore per usarlo sarebbe così? grazie -
@omar i bonus riaccreditati avranno una nuova scadenza, e difficilmente li avrai accreditati prima dei canonici 3 giorni per i rimborsi.
-
@omar si, a me è stato riaccreditato per un'altra partita annullata con scadenza stasera ore 24
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar i bonus riaccreditati avranno una nuova scadenza, e difficilmente li avrai accreditati prima dei canonici 3 giorni per i rimborsi.
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar si, a me è stato riaccreditato per un'altra partita annullata con scadenza stasera ore 24
ma lo stesso book si comporta in 2 modi diversi ho capito bene?
-
@Maradona scusa stai scherzando vero? ho capito male io giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet