NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide ma possono anche non dire nulla che so fino a domani?
-
@omar vediamo nelle prossime ore, se ci saranno novità sono certo che tutti ne parleranno.
-
@Davide ti chiedo cortesemente una proiezione di questo possibile scenario:
bonus eurobet giocato su quella partita, in caso di rinvio lo riaccrediteranno ma se dovessero riaccreditarlo tipo oggi alle 20 e lo stesso scadrebbe oggi alle 24 uno avrebbe solo 4 ore per usarlo sarebbe così? grazie -
@omar i bonus riaccreditati avranno una nuova scadenza, e difficilmente li avrai accreditati prima dei canonici 3 giorni per i rimborsi.
-
@omar si, a me è stato riaccreditato per un'altra partita annullata con scadenza stasera ore 24
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar i bonus riaccreditati avranno una nuova scadenza, e difficilmente li avrai accreditati prima dei canonici 3 giorni per i rimborsi.
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar si, a me è stato riaccreditato per un'altra partita annullata con scadenza stasera ore 24
ma lo stesso book si comporta in 2 modi diversi ho capito bene?
-
@Maradona scusa stai scherzando vero? ho capito male io giusto?
-
@omar non ti so dire a quale bonus si riferisca Maradona e se Eurobet si comporterà allo stesso modo in questa situazione, ma anche io ho un bonus giocato su Juventus Napoli, per cui se saprò qualcosa entro le 24 proverò a segnalartelo
-
@omar ho giocato il bonus su una partita annullata e mi è stato riaccreditato con la stessa scadenza.
-
@Maradona
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar ho giocato il bonus da 100E scadente domenica alle 24,00 su una partita rinviata per covid.
La partita doveva disputarsi ieri pomeriggio e il bonus mi è stato riaccreditato ieri sera con la stessa scadenzaah perfetto quindi possono tranquillamente riaccreditarlo alle 23:59 di oggi e farlo scadere sostenendo poi di avertelo riaccreditato in tempo?
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar non ti so dire a quale bonus si riferisca Maradona e se Eurobet si comporterà allo stesso modo in questa situazione, ma anche io ho un bonus giocato su Juventus Napoli, per cui se saprò qualcosa entro le 24 proverò a segnalartelo
Potreste mandare un alert su telegram nel caso succedesse?
Anche io ho lo stesso problema. Grazie -
@Depa63 non possiamo mandare alert per singole situazioni di questo tipo , dato che non si tratta di offerte ricorrenti. Ti consigliamo di monitorare il Ninjaclub per rimanere aggiornato.
-
@Depa63 .............
-
Ciao, la live della promo arbitro show ha quota minima? Grazie.
-
@shadow74 no
-
@Davide cortesemente potete cancellare i miei post precedenti sul bonus eurobet? grazie
-
@omar Il Ninjaclub è un ambiente in chiaro, non è consentito abusare della cancellazione dei messaggi. Se ritieni che un tuo messaggio non sia idoneo per te a restare in chiaro, ti chiediamo di non postarlo e di contattarci direttamente in privato.
-
@Davide era solo perchè riguarda una cosa specifica e temo limitazioni ma pazienza è colpa mia non dovevo scrivere, per stavolta incrocerò le dita e in futuro me ne guarderò bene prima di scrivere. grazie lo stesso
-
Da notare la grande classe sportiva con cui la Juventus si sta comportando sui social... aiaiai
-
da juventino non si può continuare un campionato del genere..!
oramai il calcio italiano ha perso credibilità menomale che esistono altri sport oltre il calcio...!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet