NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@financialfreedom IL baccarat di playtech a me nn va da iphone, mi da pagina nera, puoi provare ora e mi fai sapere?
-
@Danielsan a me ha aperto, prova ad entrare ed uscire. Non saprei che dirti
-
@financialfreedom apre solo i giochi r evolution
vabbe grazie lo stesso
-
@financialfreedom dopo vari capricci è andata
-
@Chomp96 Il dutcher con bet365 da di nuovo problemi
-
Ai fortunati che hanno avuto la BULLDOZER su Better la settimana scosa: vi è arrivato il bonus?
-
@MarcoNinjaTM se ti riferisci alla promo better speed15 il bonus è arrivato
-
@squalo92 a me ancora nulla, nonostante abbia giocato complessivamente 200 euro a quota > 2.
PS - Occhio che va rigiocato in multipla da 3 selezioni a quota minima 1.5, almeno questo avevo io nelle condizioni
-
@MarcoNinjaTM il bonus non è visibile in movimenti e giocate ma lo trovi cliccando la sezione better e lo vedrai in basso a destra
-
@squalo92 ma perché su Better/Lottomatica hanno 70 modalità diverse di assegnare i bonus
Grazie mille
-
@MarcoNinjaTM l'importante è che il bonus ti è arrivato cmq scade il 21 ottovre, per il momento non ci sono rating che meritano.
-
Ragazzi, ormai è da tempo che non riesco più ad accedere a Sky Bet mentre sono connesso con la mia solita rete che uso per MB, mentre se ne uso un'altra (usata sempre per MB, ma dal mio coinquilino) si apre tranquillamente. Mi devo preoccupare?
-
@Repain98 no capita a molti, me compreso
-
@Repain98 tim vodafone non va skybet, iliad si
-
@simo96s me lo ha fatto da quando ero Wind/3, ora sono passato a Poste e stessa cosa... boh
-
@Ziowilly17 cioè che bloccano l'IP perchè scoprono che fai MB?
-
@Repain98 No non è per quello..forse bloccano certi ip per ipotetici motivi di sicurezza. Io comunque ormai uso sempre la rete dati per skybet
-
@Repain98 ha problemi con alcune telco
-
@Ziowilly17 a me infatti quella hanno bloccato, non vorrei usare il WiFi perchè appunto già lo usa il mio conquilino per MB, non so che fare
-
@omar ti informo che mi hanno riaccreditato ora a me il bonus con scadenza aggiornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet