NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@andreminej1995 si chiama moneyback, devi cercare il tasto in alto nel dettaglio del mercato
-
@kino ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
moneyback
scusa, qual'è il dettaglio mercato?
-
@andreminej1995 sulla quota.. a sinistra c'è
-
@cinghialeansioso Puoi darmi info più precise? La partita inizia tra un'ora. Devo andare su i miei movimenti, exchange?
-
@andreminej1995
-
@andreminej1995 come vedi sotto
-
sei un angelo, grazie mille
-
@Staff-NinjaBet Ciao, sembra non sia possibile rispondere al post creato alcuni minuti fa da @Paolopelly (Planetwin365 - Combinazione eventi), è stato bloccato o altro?
-
@TonyBo quell'utente ha scritto nella sezione ninjasure, per cui senza quell'abbonamento attivo non è possibile aprire quella discussione e rispondere
-
@Chomp96 Ah ecco, mi era comparsa tra le più recenti e l'avevo letta, non avevo fatto caso a quale sezione appartenesse. Thanks
-
@squalo92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
quando si piazza la scommessa sul tennis numero set totali 5 cosa succede in caso di ritito di un tennista?
la giocata viene rimborsata?Scusa il ritardo.
E' un mercato particolare, ogni tanto trovo buone sure ma sono consapevole che mi prendo qualche rischio.
Il problema è che nei regolamenti dei book non si trova molto, in qualcuno (ma non riesco a ricordare quale) ricordo che lessi ad esempio che il 5 set si considera iniziato se è stato giocato almeno un game. Ma cosa accade in caso di ritiro nel quarto set? Se hai giocato separatamente 3, 4 e 5 rischi che il book in cui hai giocato 3 te la dia perdente e gli altri due rimborsino.
Affrontammo già l'argomento nel thread delle sure (parlo di un annetto fa), un buon consiglio è quello di coprirsi con U/O SET invece di utilizzare il numero di set esatti. -
salve, questa settimana non ci sono le partite di campionato, a causa della nation league?
-
Raga qualcuno ha giocato le ultime due maggiorate del book blu di sta settimana? Avete ricevuto i bonus?
-
@silvanos esatto.
-
A voi va la chat di Betfair?
-
qualcuno ha ricevuto l offerta di star vegas stamattina?
-
@silvanos purtroppo
Sperando tornino almeno la prossima visti i recenti casi -
@God-is-dead alla luce dei recenti sviluppi dei contagi covid, non mi stupirei se cominciassero a bloccare i campionati. Le prospettive sono ancora peggiori della prima ondata.
-
@TonyBo per fortuna non ho fatto nessuna scommessa era una mia semplice curiosità, visto che ieri sera stavo studiando e leggendo tutto quello che riguarda il tennis nei vari siti di scommesse! grazie per la risposta!
-
@JerryTheMouse ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Raga qualcuno ha giocato le ultime due maggiorate del book blu di sta settimana? Avete ricevuto i bonus?
Io ma il bonus dovrebbe essere solo sulla prima, la seconda dovrebbero darlo domani se calcolano i tre giorni dall'evento. Comunque non l'ho ancora ricevuto.
Quella di oggi è invece stata rinviata per tre casi di covid tra gli azzurri U21
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet