NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@financialfreedom Vip di sisal che dati alla mano mi ha dato ben 35 euro questo mese, eggià
Il calo è vistoso, ma da mesi e mesi, sempre peggio, causa effetto ninja ovviamente, sul forum ci sto 10 minuti al giorno ormai -
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@financialfreedom Vip di sisal che dati alla mano mi ha dato ben 35 euro questo mese, eggià
Il calo è vistoso, ma da mesi e mesi, sempre peggio, causa effetto ninja ovviamente, sul forum ci sto 10 minuti al giorno ormai35 € compresi quelli di ieri?
io capisco il voler tenere un tono basso e lo faccio anche io, ma non si può pensare che qua siamo tutti deficenti e che se leggiamo che tu dici di aver fatto 35 € dal sisal vip poi nessuno ne vuole più fare parte. senza offesa eh -
@topwater ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Il calo è vistoso, ma da mesi e mesi, sempre peggio, causa effetto ninja ovviamente, sul forum ci sto 10 minuti al giorno ormai35 € compresi quelli di ieri?
io capisco il voler tenere un tono basso e lo faccio anche io, ma non si può pensare che qua siamo tutti deficenti e che se leggiamo che tu dici di aver fatto 35 € dal sisal vip poi nessuno ne vuole più fare parte. senza offesa ehpeccato
-
@Ezio00 Sì ed è tutto così patetico.
-
Una mia curiosità, ma in che percentuali limitano siti quali betclic, bet365, sisal?
Perchè leggo quasi 0 di utenti limitati rispetto ad altri siti.
-
@AleRoby84 sisal ne ho sentiti veramente pochi di limitati; bet365 e betclic invece abbastanza
-
@AleRoby84 bet365 è molto permaloso, betclic idem, sisal se non fai sure è tranquillo
-
@spiabet365 sono riuscito a risolvere con il browser di Samsung, con tutti gli altri non va in alcun modo.
-
@simo96s ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 bet365 è molto permaloso, betclic idem, sisal se non fai sure è tranquillo
In che senso molto permaloso? perchè ci scommetto parecchio sopra(bet 365). per la tua esperienza cosa li infastidisce ?
-
@AleRoby84 se vinci spesso o diverse schedine di fila ti limita, se scommetti a quote alte e vinci ancora più probabile, in sure dipende da quali sono le sure, una volta li si sfondava ora dopo poche sure spesso stecca, soprattutto fuori dai top mercati europei
-
@topwater A me di ieri non è arrivato proprio nulla (ma, al contrario degli altri, salvaguardo gli interessi generali e non solo i miei, e ci siamo capiti) , poi se vuoi venire a farmi i conti in tasca prego, ti do l'indirizzo di casa
-
@Chomp96 anche oggi non ho ricevuto i soldi prelevati sabato e domenica scorsa è normale? Grazie
-
@Pascal13 per promozioni di bookmaker minori scrivici al riguardo via mail a [email protected]
-
@omar purtroppo non te lo so dire con certezza, ma generalmente a volte possono esserci dei ritardi, soprattutto se prelevi con carta
-
@Vlad-III Quoto,
io ci ho messo una bella pietra sopra ed a parte qualche "caso anomalo" che inevitabilmente mi chiama in causa,non intervengo più molto ed il forum lo leggo sempre più di rado del resto mi sembra di aver capito che il problema non siano gli indegni (ma forse mi sbaglio)Detto questo,buona continuazione di mb anche "lì sopra"
-
@Chomp96 ma almeno è possibile vedere su quale carta hanno versato? La chat di euro mi dice che ci vogliono 3/5 giorni lavorativi, non vorrei essere vittima di truffa da haker. Grazie
-
@omar sicuramente non avrai problemi di quel tipo, i prelievi vengono inviati sul metodo di pagamento che hai usato per depositare su quei bookmaker
-
@Chomp96 quindi è impossibile che qualcuno abbia fatto qualche truffa, e i 3/5 gg lavorativi suppongo dipendano dalle poste e non dai book quindi i prelievi di sabato e domenica scorsa dovrebbero arrivare massimo domani giusto?
-
@omar esattamente
-
@Chomp96 l'unica cosa strana è che i prelievi di importo minimo sempre di sabato sono già arrivati mancano solo gli importi alti non vuole dire nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet