NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 ma almeno è possibile vedere su quale carta hanno versato? La chat di euro mi dice che ci vogliono 3/5 giorni lavorativi, non vorrei essere vittima di truffa da haker. Grazie
-
@omar sicuramente non avrai problemi di quel tipo, i prelievi vengono inviati sul metodo di pagamento che hai usato per depositare su quei bookmaker
-
@Chomp96 quindi è impossibile che qualcuno abbia fatto qualche truffa, e i 3/5 gg lavorativi suppongo dipendano dalle poste e non dai book quindi i prelievi di sabato e domenica scorsa dovrebbero arrivare massimo domani giusto?
-
@omar esattamente
-
@Chomp96 l'unica cosa strana è che i prelievi di importo minimo sempre di sabato sono già arrivati mancano solo gli importi alti non vuole dire nulla?
-
@omar ogni book ha tempistiche differente, a volte anche in base all'importo del prelievo, ma come detto è sicuramente solo questione di tempo
-
@Chomp96 grazie mille scusa la paranoia ma sono parecchi soldi.
-
@omar hai rotto il salvadanaio?
-
sono stato limitato a 2€ a puntata (anche live) su Marathonbet... avete qualche consiglio per rendere prelevabile il deposito di circa 500€?
-
@omar hai il portafoglio troppo gonfio per tenere pure quegli importi XD?
@ninjabomby piangi in chat o chiudi il conto
-
Ciao, ho ricevuto questa da Lottomatica:
ti informiamo che oggi per il tuo Conto Gioco è disponibile un'iniziativa Casinò che prevede un rimborso del 100% delle perdite nette fino a 5€ per le giocate effettuate entro il giorno successivo dalla ricezione di questa comunicazione.
I bonus verranno erogati al termine del periodo promozionale.
Sapete se è incluso il Casinò Live?
-
@CubaLibre sì, se ne sta parlando qui.
-
@Magico1 per promozioni di bookmaker minori scrivici al riguardo via mail a [email protected]
-
@Chomp96 ok
-
Ci mancava anche Valentino Rossi..
-
Ci passeremo tutti prima o poi
-
@Danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sono passato da 10 a 50... che idoli bet365!
Ho avuto la stessa offerta ma con massimo 10€, come posso sfruttarla?
-
@Firebolt c'è la discussione apposita con la guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/28339/esclusiva-bet365-rimborso-50-su-inter-milan-15-17-ottobre-ore-18-00/10 , ovviamente, visto che hai ricevuto la 10/10, dovrai adeguare le puntate alla tua promo
-
-
@Caccione Di buon auspicio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet