NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ho ricevuto da starvegas una quota potenziata del 50%. I requisiti sono puntata massima di 200 euro, a quota minima di 1,50 e la vincita massima consentita è di 50 euro, a questo punto mi chiedo, puntando 200 euro anche a quota minima non supero comunque la vincita massima consentita? non riesco a capire in sostanza s el offerta è buona o no
-
@ZEROXS1LV3R per questo tipo di promozione segui quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita
-
Scusa l' ignoranza, ma il foglio ti calcola il tutto per restare entro la vincita massima, in questo 50 euro, ma il guadagno reale sarà poi quello che segna l' oddsmatcher mettendo la quota potenziata?
-
@ZEROXS1LV3R esattamente, il foglio ti serve solo per sapere quanto scommettere ad una certa quota senza superare il limite massimo, ma il guadagno di quella giocata lo vedi poi nel calcolatore
-
ok grazie
-
ma la partita Monaco v Montpellierè stata rinviata? non la trovo più da nessuna parte
-
@mariovit sull'exchange c'è
-
@betisbad solo li
-
@mariovit stai attento che è a rischio rinvio. Se non sbaglio ci sono 8 positivi al montpellier
-
@spiabet365 ce l ' ho già inserita in una multipla...
-
Scusate ma il casinò live di goldbet vi funziona? Sia da pc che da smartphone non va
-
@Chomp96 per caso sai che metodo utilizzano i book per accreditare i soldi sulla carta bonifico sepa? grazie
-
@Winkratos per domande su promozioni di bookmaker minori scrivici via mail a [email protected]
-
@Chomp96 pardon. Ormai è difficile dire quale book sia minore. Lo sono un po'tutti. Comunque certo lo farò!
-
@Winkratos se non lo trovi fra le benvenuto elencate si tratta quasi sicuramente di un book minore
-
@omar purtroppo no, non conosco una cosa di questo tipo
-
Purtroppo con tutte le varie promo su inter Milan ho fatto un po' di confusione,è un problema l'aver fatto due scommesse diverse (1 e X )sulla stessa partita? Me ne sono accorto soltanto dopo averla già piazzata,si tratta di una piccola cifra (10 euro entrambe)
-
@hanuma no, non preoccuparti, non avrai problemi, soprattutto se ci hai giocato solo saldo reale
-
Comincio ad odiare marathon e le loro quote alte, utili solo a fare alzare le quote exchange!
-
Ma solo io ho difficoltà a capire come depositare con paypal su marathon? Non mi spunta nella lista dei veri metodi di deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet