NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan che promo è?
-
@Danielsan vabbè per la superquota magari effettui solo la puntata su eurobet e poi magari te la copri con calma quando hai tempo, per la live anche io effettivamente non sempre la faccio proprio perché non sempre ho la possibilità di seguire la partita
-
@PACIODAVIDE ma se fate la puntata la sera, poi nn avete paura che nn ci sia guadagno per via del calo delle quote?
-
@betisbad una esclusiva di unibet che mi so trovato cosi senza sapere della sua esistenza
-
@financialfreedom Ormai l'abbiamo preso in simpatia(si fa voler bene)
-
@Danielsan naa mal che vada non guadagni nulla ma neanche ci perdi
-
@SpiaBetfair dai, siamo una grande famiglia dopotutto... anche se non ci conosciamo.
-
@Danielsan ma come lavoro davvero hai una bancarella dei calzini?
-
@SpiaBetfair FACCIO i pacchi alla ferrovia insieme a @Maradona
-
@financialfreedom fiero di aver conosciuto belle persone come voi
-
@PACIODAVIDE la prossima settimana seguiro il tuo consiglio ed un attimo all'ora di pranzo mi gioco sta BENEDETTA superquota
-
postepay evolution?
-
@Danielsan ci conto eh
-
@PACIODAVIDE nn ti preoccupare devo arrivare a 600 di sole ricorrenti ed esclusive ahahahauhauah
-
@Danielsan da me conosco gente che si è arricchita prima del lockdown vendendo mascherine a 50 euro l'una,[censored] sciacalli ahah
-
@SpiaBetfair io sono uno di quelli che a marzo ha pagato 3 mascherine 30 euro... infami!
-
ma possibile nessuno usi postepay evolution o semplicemente non mi cag.... nemmeno distriscio?
-
@omar purtroppo non posso aiutarti, so che i bonifici con postepay evolution sono piuttosto lenti ma nel tuo caso parliamo di oltre 5 gg lavorativi... Ma i books dove hai prelevato che dicono? Hanno accettato la tua richiesta? Se si, aspetta ancora un pò, magari inizio settimana prossima ti trovi i soldi sul conto.
-
@omar La utilizzo io, deduco che sia ancora per i prelievi (leggo qualcosa a riguardo tutti i giorni da almeno una settimana a questa parte). C'è una cosa che devi sapere, i prelievi che prevedono il trasferimento del saldo dal book a PayPal e successivamente da PayPal alla PostePay Evolution sono più veloci dei trasferimenti diretti alla carta. Questo perché le poste sono lente in tutto, oltre ai 5-6 giorni lavorativi imposti dal book devi aggiungere almeno 48 ore lavorative che impiegherà Postepay a trasferirti il saldo sulla carta.
Al di là di tutto, i prelievi dai book sono stati approvati?
-
@Vlad-III il mio problema è stato un altro, ho una postepay normale e avevo superato il limite dei 3k sopra senza accorgermene ora mi tornano tutti i conti, stamattina sono stato fisicamente alle poste e quell'intontita allo sportello mi ha semplicemente stampato la lista guardandomi inebetita. dopo 20 min di attesa al numero verde sono riuscito a parlare con un essere umano di buon qi che mi ha comunicato che ho 2k euro di bonifici domiciliati da ritirare e altri mille circa scaduti.
Ho dovuto aprire una pratica per recuperare (spero) quelli scaduti e domattina vado a ritirare quelli non scaduti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet