NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar Non ci sono problemi, di alcun tipo, se non nella lentezza in tutto ciò che riguarda le poste. In generale per il MB è ottima, ma quando ti chiederanno un estratto conto per una verifica della carta o semplicemente perché serve a te, sarai costretto a farti due ore di fila alla posta.
-
@financialfreedom se gli dico paypal all'impiegata domattina mi sa che chiama la polizia pensando sia una minaccia
-
@Vlad-III ma è anche visa? perchè la fila? non c'è un account dove vedere tutti i movimenti come per postepay normale?
-
@omar La Evolution è Mastercard e ha IBAN, i vari movimenti sono visibili online, ma qualsiasi documentazione cartacea va richiesta fisicamente allo sportello della posta.
-
@Vlad-III ah ok ma stesso vale per la normale no?
-
@omar sì.
-
@Vlad-III quindi i tempi di deposito, prelievo, sono gli stessi della normale giusto? mi sembra di aver letto che qualche book fa storie non è cosi? perchè se è esattamente come la normale ma ha un max di 30k invece di 3k avrò risolto in toto il problema,
-
@Vlad-III mi consigli di chiuderla proprio la vecchia o tenere entrambe attive?
-
@omar per i book che fanno storie, personalmente non saprei dirti uso quasi sempre PayPal (con Postepay collegata).
Tutte le prepagate hanno un limite annuo, ma per legge, ci sono alcune carte Bancarie che hanno limiti più alti, ma non saprei dirti altro a riguardo.
Per quanto riguarda tenere entrambe le carte attive, te lo sconsiglio in quanto con le poste il limite di trasferimento annuo è sul totale di tutti i conti appartenenti allo stesso titolare (quindi nel tuo caso diventerebbe la somma dei movimenti della Carta Standard + Carta Evolution).
Questo dei limiti potresti chiederlo in posta direttamente, in modo da avere maggiori sicurezze. -
La quota sul Dortmund di Domusbet è reale o me l'abbassa?
-
@cd_dvd 150 te li prende senza abbassarla ma ho fatto mezz' ora fa
-
@Robin ok grazie
-
X colpa di sisal sto fine settimana ho fatto tutte le multiple , anche quelle rischiose , ora vedremo se #andra’tuttobene
-
reduce da una mattinata a uno sportello postale per qualche semplicissima operazione, un vero inferno.....
-
@Anonymous ho appena effettuato un deposito su leo con nuova carta postepay evo ma mi hanno tolto 21 invece di 20 per caso c'è un costo? grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Yukio qual'è?
-
@Fu Quello in cui ti dice che l'importo richiesto è inferiore al minimo per questo tavolo. Ma dico io, datemi più spin! Magari con quello spin vincevo...
-
@Vlad-III ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
quando ti chiederanno un estratto conto per una verifica della carta o semplicemente perché serve a te, sarai costretto a farti due ore di fila alla posta
Hai mai provato a verificare se nell'ufficio in cui vai è attivo il servizio con cui puoi prendere appuntamento dall'app Ufficio Postale? Prenoti, fai il check in quando arrivi e all'ora esatta (più o meno) il sistema chiama il tuo numero.
-
@ninjalu Anche perchè con i tempi che corrono il vero problema non sono le 2 ore di fila
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet