NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marekforza ottimo... mi trovo spesso in questa situazione... abbi pazienza per questi dubbi ma i soldi li ho sempre persi alle scommesse quondi problemi di prelievi e troppa liquidità sui book non li ho mai avuti. Ne leggo tante di cosa e con il MB alla fine fai fatica ad essere in negativo con i book... all'inizio viaggiavo solo di punta/banca ma ora uso molto di più il punta/punta e con le sure anche se una volta perdi ed una vinci alla lunga sali dappertutto...
Grazie mille!!!
-
@willygames tranquillo, pensa che io ho dovuto fare una cosa in questi giorni che m ha mandato al manicomio: siccome ho la postepay in scadenza ne ho fatta una nuova e quindi ho dovuto chattare con tutti i book per avere info su come fare. ogni book ha una procedura diversa, quindi a parte il fatto che ho dovuto inserire la nuova card su tutti, inoltre alcuni ti fanno prelevare senza problemi con la nuova dopo che hai fatto un versamento minimo, mentre altri ho dovuto prelevare tutto (quindi lasciarli a zero) per poi versare con la nuova (per poter poi prelevare). Inoltre betfair non posso prelevare con la nuova se non porto la vecchi a bilancio zero tra il versato e il prlevato (quindi sto versando con la nuova e prelevando con la vecchia. a finale ho soldi in viaggio, soldi cui book e soldi su due carte ma di importo differente. Quindi ho avuto tanti problemi e ho dovuto anche trasferire soldi da una carta all'altra (pagando la commissione di 1 euro alla volta). Quindi come hai potuto capire hai beccato il maggior esperto in circolazione di questi problemi
-
Firefox, ma che mi combini
-
@yiyang ...questo dalle mie parti si chiama sputta...mento ....missà che presto perderemo anche queste maggiorate!!!
-
@marekforza Sapevo di mettere i soldi in banca con te!!!! Domandina... ma perchè non usi paypal? E' di una comodità incredibile per queste cosa, aggiungi e togli carte come vuoi, aggiungi il conto corrente, fai bonifici dalla banca al conto per creare saldo e viceversa. Inoltre non dai numero della carta in giro... Io senza non saprei come fare, e per tutto questo non ti chiedono un centesimo....
Comunque grazie mille per le preziose informazioni !!! Oro per me...
-
Ragazzi come faccio in una multipla a sapere quanto contropuntare invece che bancare?
-
-
Scrivo qui perché non riesco a trovare la sezione più adatta, e qui faccio meno danni. Sto approfittando dei bonus FreeSpini di giocodigitale. Ho letto, sullo stesso sito GiocoDigitale, che esistono altri bonus Casinò. Mi chiedevo se fosse possibile attivare più di un bonus contemporaneamente, o se devo finire prima i FreeSpin e poi passare ad altri, perdendo eventuali bonus ricorrenti temporanei.
Grazie per le risposte. -
@giandauer dipende dal singolo bonus. ad esempio non puoi depositare una sola volta per attivare contemporaneamente due bonus, ma dovrai fare due depositi separati
-
Tutto eccitato per l'arrivo del mio compleanno, pensando che i books mi avrebbero fatto un bel regalo, e invece? Un bel niente di niente, solo "buon compleanno".. che amarezza
Fortuna che c'è snai che mi consola con le sue ciliegine -
@efa-typhoon ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Tutto eccitato per l'arrivo del mio compleanno, pensando che i books mi avrebbero fatto un bel regalo, e invece? Un bel niente di niente, solo "buon compleanno".. che amarezza
Fortuna che c'è snai che mi consola con le sue ciliegineBè, allora tanti auguri, magari festeggi domani con un qualche bonus in ritardo
-
@rollingstones grazie mille Magari.. li accetto anche un con un giorno di ritardo i bonus, potrei perdonarli
-
@efa-typhoon io di bonus non posso dartene ma posso solo farti gli auguri
-
@subsahariano fa niente dai, farò a meno del bonus ahah Grazie mille per gli auguri :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Chomp96 mi vuoi fare da "padrino" ?
--->
-
@tartaninja ecco a lei
-
@chomp96 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tartaninja ecco a lei
che emoziooooooneeeeeee
-
@Davide @Anonymous appena raggiunto -->
ora quando potro' iniziare a discutere dei "massimi sistemi" e della "teoria della relatività" ? ahahahahahahah
-
@tartaninja puoi cambiare la targhetta dal tuo profilo per il resto, devi puntare e bancare il MIT su MIT v Oxford
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet