NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Io non riesco ad entrare ne in SNAI e neppure Unibet
-
Sarà un aggiornamento generale oppure boh.. io aggiungo che neanche whatsapp mi funziona bene
-
@SmokingBianco si apre, (non da app) ma non ti fa depositare, devo entrare in una partita e ho solo 250 €, vabbe' andiamo avanti
-
sbaglio o è uscita promo sisal sul deposito ? @Staff-NinjaBet
-
@SmokingBianco si, attualmente però non sembra ancora funzionante, probabilmente la stanno inserendo in questi momenti
edit. ora funziona
-
Ma si può puntare una partita sullo sportbook di betfair e bancarla sull exchange?
-
@Riccard00 è vietato puntare e bancare sullo stesso sito, rischi il blocco del conto e la limitazione dei bonus
-
Credo ci sia un problema generale nazionale di connettività...Sono molti i servizi/siti web che non si riescono a raggiungere, quindi
escludo problematiche aams per i book che risultano down -
Avete qualche consiglio su eventi importanti da giocare in live tra oggi e domani escluso il calcio?
-
@ninjalu non so se ti può essere utile ma ci sono alcune partite di basket sulla champions league
-
@spiabet365 grazie!
-
Veramente io non lo so come nel 2020 sul forum si postino ancora discussioni su book minori così senza pensarci
-
@Del92 tu l'hai fatto? È andato tutto liscio?
-
@dende
scusami non avevo letto subito, ho depositato e giocato per adesso -
@Del92 quota libera?
-
@dende no , valgono le stesse regole per la scommessa bonus, stessi criteri
-
@Danielsan da quanto ho capito 2 € oggi su partite che finiscono oggi, e altri 2 € domani su partite che finiscono domani.
Controlla perché sono al lavoro e non sono sicurissimo di ciò -
@Del92 non era in RF vero?
-
@Alby46 mi è stato detto e confermato che si riceveva a prescindere.
-
Io mi faccio una schedina di 2 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet