NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ho un problema con Sky bet, pure senza loggarmi carica all infinito la sezione x scommettere, riesco a vedere le altre cose , ma nn le partite x scommettere , capitato a qualcuno ?
-
@Danielsan si fa così quando sono in fase di limitazione del conto
Prova con altra connessione
-
@calendula66 per info su promozioni di bookmaker minori scrivici al riguardo via mail a [email protected]
-
@betisbad ma scusa senza nemmeno loggarmi?
-
@Danielsan si si
-
@betisbad e quindi come risolvo ??? Ho 10 euro di bonus , lo perdo?
-
-
@Danielsan no...vai dal cell o da altra connessione wifi
-
qualcuno sta ancora aspettando i 10.000 sp per la doppietta di napoli-atalanta?
-
qualcuna sa dove posso trovare "primo marcatore no"?
-
@moxluc purtroppo quel mercato non è contropuntabile, per cui il NO di quel mercato non lo trovi da nessuna parte
-
@Chomp96 grazie, lo immaginavo, ma per sicurezza ho preferito chiedere
-
@ninjulio se vai nello storico dei tuoi sisal points vedrai che sono stati accreditati, solo devono ancora essere aggiunti nel tuo saldo
-
@Del92 hai ricevuto il bonus?
-
@Alby46 si , ricevuto e giocato
-
@Del92 dopo quanto lo hai ricevuto?
-
@Alby46 meno di 24 ore dalla scommessa qualificante, circa 2 ore fa
-
@Chomp96 ho letto la guida sul bonus di AdmiralYes su Inter-Borussia e hai dimenticato di sottolineare che la scommessa da 10 euro sul gol va giocata per forza dall'app. Ho letto i t&c e lo specificano. Scrivo qui dato che la discussione è bloccata.
-
@Poliwhirl43 no, solo quelle che hanno MONSTER APP nel titolo, questa non la ha quindi non va fatta da app
-
@Zigurro a me compare tra le Monster bet, con la scritta "monster app" nel titolo...non so se altri la hanno come promo normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet