NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Alby46 meno di 24 ore dalla scommessa qualificante, circa 2 ore fa
-
@Chomp96 ho letto la guida sul bonus di AdmiralYes su Inter-Borussia e hai dimenticato di sottolineare che la scommessa da 10 euro sul gol va giocata per forza dall'app. Ho letto i t&c e lo specificano. Scrivo qui dato che la discussione è bloccata.
-
@Poliwhirl43 no, solo quelle che hanno MONSTER APP nel titolo, questa non la ha quindi non va fatta da app
-
@Zigurro a me compare tra le Monster bet, con la scritta "monster app" nel titolo...non so se altri la hanno come promo normale
-
chiedo scusa, mi sono accorto solo ora della differenza tra le due
-
@Poliwhirl43 io la vedo così
quelle da app sono così
-
chiedo scusa hai ragione, non avevo capito la differenza tra le due.
-
@Spaffle a me mancano nello storico, spero rimedino loro perché l'assistenza di sisal è inutile
-
@Poliwhirl43 piccola precisazione... Se alcune discussioni sono bloccate, un motivo ci sarà... Che tu o chiunque altro scrivere altrove circa quelle discussioni non va bene... Magari l appunto (giusto o sbagliato che sia) fallo inviando una mail a [email protected] . non è un richiamo, non mi permetterei mai.. è un consiglio che può giovare a tutti
-
@enzobascio89 chiedo scusa, ho provato inizialmente a contattare in privato chi aveva scritto la discussione, ma non essendoci riuscito non ho trovato altro modo che questo. La prossima volta scriverò senza dubbio un'email. Chiedo ancora scusa per l'errore.
-
@Poliwhirl43 Non è possibile contattare in privato gli altri utenti.
-
è contropuntabile gol nei primi 20 min? per la promo sisal
-
-
@financialfreedom grazie ma troppo tardi sara per la prossima
-
RAGAzzi ma il bonus gold di 2 euro (rollover x 3) se vinco su snai posso giocare direttamente 4 euro o 2 euro per scommessa?
-
@Danielsan il rollover si completa solo giocando saldo bonus gold, per cui se vinci la scommessa con i 2€, e avrai più di 4€ di bonus gold, a quel punto potrai scommettere direttamente 4€ per completarne il rollover
-
@Drago1n abbiamo eliminato la tua discussione in quanto riguardava argomenti vietati sul ninjaclub, ti abbiamo comunque dato la risposta in quella discussione che tu puoi comunque vedere, come detto li, ribadiamo anche qui di non sollevare dubbi imputabili a conseguenze della violazione di quegli argomenti, al massimo scrivici via mail a [email protected] per richiedere assistenza dove possibile
-
RIP
Ho perso la sim card italiana che uso con paypal (sono all'estero), e paypal ora mi chiede di verificare la mia identità con un codice sms. Questo nonostante abbia inserito la mia password corretta e il computer e rete wifi siano sempre le stesse...
-
E l'unico modo per richiedere la sostituzione della Sim su Iliad è via FAX AHAHHAAHAH
-
C'è qualcuno che usa solo la carta di debito? Come si trova?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet