NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@spiabet365 Gremio - America de Cali S.A
-
@Caccione l'ho giocata da scommettitore in live, poca roba, ma mi scoccia perché la partita era terminata, l'ho seguita in live su Unibet ed era terminata
-
@Johnny_E chiedi in chat, ora è ritornato il servizio
-
E' finita 1-1 con gol al 110, c'è l'highlight del rigore su diretta.. avranno pagato per sbaglio, non ha molto senso andare a chiedere indietro la vincita sbagliata
-
@Caccione no, ma infatti non andrò a chiedere per il semplice motivo che risulta 1-1 su tutti i siti...
Ma quello che mi chiedo io è: possono fischiare il termine della partita e poi dare altri minuti di recupero? Perché è quello che è successo. Su Diretta stanotte mi è arrivata la notifica di partita finita sull'0-1 e l'ho seguita live anche su Unibet, sono sicuro che sia finita così... Poi l'hanno ripresa... -
@cinghiale ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Robin posso tranquillamente dire che non è come scrivi perché la singola agenzia non è gestita dal provider ma bensì da un privato (molte a gestione familiare) che stipula un accordo commerciale con il provider di turno che sia Snai, Sisal, Lottomatica o chi altro
Questi poi provvedono eventualmente a fornire l'allestimento della sala, la formazione e l'assistenza tecnica una volta avviata l'attivitàPoi tutti i provider sono aziende private che lavorano con una concessione da parte di ADM che pagano profumatamente quindi non vedo come possa stare in piedi il discorso
Semplicemente risparmieranno sui costi e affideranno le chat e l'assistenza dei clienti online a società o personale magari non molto preparato, mi viene da dire anche a ragione visto la mole di casi umani che si attaccano in chat per la minima cazzata
Te lo dico perché ho lavorato per sette anni (fino a tre anni fa) nel settore del gioco e di centri scommesse ne ho girati parecchi
mi fido delle tue parole dato che sicuramente hai una conoscenza molto più approfondita di me del settore...però certe cose suonano strane, ti faccio l' esempio di sisal vip, resta per me un mistero di come non possano accorgersi delle decine di migliaia di euro che gli vengono fot.tuti ogni settimana...qualcuno aveva dato un' occhiata tempo fa ai vari profili linkedin dei vip manager e non sembravano esattamente persone con le skill adatte per gestire un budget annuale a 7 cifre
-
@Johnny_E è successa una cosa simile nella partita Brighton - Man Utd. L'arbitro dopo aver fischiato la fine della partita, ha ripreso il gioco per assegnare un rigore dopo aver consultato il var. Quindi sì, può succedere
-
ecco sisal:
23 Ottobre - 18:25
bonus del 30% fino a 20€ sulle slot
da SisalDal 23 al 25 ottobre se aderisci alla card
MULTISLOT
riceverai un bonus rimborso del 30% fino a 20€ su Slot
Per partecipare è semplicissimo basta effettuare il login, accedere alla nuova Pagina Promozioni su Sisal.it e aderire alla card MULTISLOT
no comment....
-
@Robin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
però certe cose suonano strane, ti faccio l' esempio di sisal vip, resta per me un mistero di come non possano accorgersi delle decine di migliaia di euro che gli vengono fot.tuti ogni settimana..
Se ne sono accorti
-
@Bender ma certo tutti i book sanno degli scroccabonus, per questo rendono le promo non profittevoli ma assimilabili a vere e proprie scommesse, ormai le studiano solo per incentivare i ludopatici, ma questo non da ora, è parecchio ormai che è così purtroppo...
-
@Robin L'hai chiamata
-
@Robin Io mi chiedo chi prendano come quotisti di domus
-
@cd_dvd secondo me hanno il nano Pisolo assunto con la legge 104
-
@Robin E speriamo sia così per altri cent'anni...beato Conte che ha bloccato i licenziamenti
-
@Robin Sisal fattura qualcosa come 15 miliardi l'anno, con utili di svariate centinaia di milioni di euro...
Credo non sia un problema offrire migliaia di euro per fidelizzare la clientela
Che poi ai book credo bastarebbe molto poco per trovare i cosiddetti bonus abusers, ci sono aziende che lo fanno di lavoro
-
@cinghiale esatto e noi siamo già tutti schedati da tempo...
-
@omar
solo poche persone si ricorderanno di questi eroi -
@SpiaNetBet magari dico una c... non è la foto di un famoso attacco hacker?
-
@betisbad sìsì, è il famoso video di "ci stanno tracciando, stacca! stacca!"
-
@Vlad-III ero su DC combo, ma quel mercato non lo quotava
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet