NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Johnny_E è successa una cosa simile nella partita Brighton - Man Utd. L'arbitro dopo aver fischiato la fine della partita, ha ripreso il gioco per assegnare un rigore dopo aver consultato il var. Quindi sì, può succedere
-
ecco sisal:
23 Ottobre - 18:25
bonus del 30% fino a 20€ sulle slot
da SisalDal 23 al 25 ottobre se aderisci alla card
MULTISLOT
riceverai un bonus rimborso del 30% fino a 20€ su Slot
Per partecipare è semplicissimo basta effettuare il login, accedere alla nuova Pagina Promozioni su Sisal.it e aderire alla card MULTISLOT
no comment....
-
@Robin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
però certe cose suonano strane, ti faccio l' esempio di sisal vip, resta per me un mistero di come non possano accorgersi delle decine di migliaia di euro che gli vengono fot.tuti ogni settimana..
Se ne sono accorti
-
@Bender ma certo tutti i book sanno degli scroccabonus, per questo rendono le promo non profittevoli ma assimilabili a vere e proprie scommesse, ormai le studiano solo per incentivare i ludopatici, ma questo non da ora, è parecchio ormai che è così purtroppo...
-
@Robin L'hai chiamata
-
@Robin Io mi chiedo chi prendano come quotisti di domus
-
@cd_dvd secondo me hanno il nano Pisolo assunto con la legge 104
-
@Robin E speriamo sia così per altri cent'anni...beato Conte che ha bloccato i licenziamenti
-
@Robin Sisal fattura qualcosa come 15 miliardi l'anno, con utili di svariate centinaia di milioni di euro...
Credo non sia un problema offrire migliaia di euro per fidelizzare la clientela
Che poi ai book credo bastarebbe molto poco per trovare i cosiddetti bonus abusers, ci sono aziende che lo fanno di lavoro
-
@cinghiale esatto e noi siamo già tutti schedati da tempo...
-
@omar
solo poche persone si ricorderanno di questi eroi -
@SpiaNetBet magari dico una c... non è la foto di un famoso attacco hacker?
-
@betisbad sìsì, è il famoso video di "ci stanno tracciando, stacca! stacca!"
-
@Vlad-III ero su DC combo, ma quel mercato non lo quotava
-
@bura69 io lo vedo
-
@financialfreedom Visti grazie, non so prima non li potevo vedere magari un bug momentaneo
-
Curiosità...ma solo io ho max 5 euro sulle superquote di Skybet (e promo quasi sempre ridicole, tipo 10/1, 30/1)?
-
@Poliwhirl43 tantissimi utenti sono limitati su skybet, ringrazia il cielo che resisti ancora
-
@financialfreedom immagino...ma così alla fine è come essere limitati in pratica ahahah
-
@Poliwhirl43 se vuoi un consiglio non giocarle più le superquote se vuoi durare un pochino di più.. Fintantochè non vieni limitato può darsi che gli importi delle promo migliorino, a me era successo poi ho iniziato a giocare tutte le super quote settimana per settimana e la limitazione è stata inevitabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet