NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan la tua squadra del corazon
-
@Danielsan sei riuscito? Intendevo la promo di EB sul Napoli
-
scusate, una domanda sulla protezione a due fattori di alcuni book e paypal; ho cambiato telefono devo fare qualche modifica sui siti? tipo sconfigurare e poi riconfigurare da app su nuovo telefono? qualcuno che già ha avuto tale esperienza?
-
Ma qualcuno sa in base a cosa betfair da le quote premium? Perché era 5/6 giorni che me le dava ma oggi nulla
-
A caso .
-
@Staff-NinjaBet Vi risulta che betway prenda prima il saldo reale che il saldo bonus?
-
@ninjalu si, esattamente, questo comunque conterà al fine del conteggio di un eventuale rollover
-
@Chomp96 perfetto, grazie!
-
@armi per domande riguardanti benvenuto minori, scrivici via mail a [email protected]
-
ho scaricato l estensione del ninjascanner ma la puntata porta una quota sbagliata da quella presente sul book, mi riferisco alla potenziata di unibet, altri hanno questo problema o il mercato aggiornato sarà presente quando inizierà la partita?
-
@Ezio00 ti rispondo qui per non andare OT
Ottimismo alle stelle propio vedo,complimenti...
Boh personalmente non mi ha mai dato tutta sta soddisfazione sto programma vip (mi mandava promozioni su slot e poco altro quindi figurati) e quando ho visto che ad altra gente stava letteralmente regalando soldi "lì ho iniziato a capire"Se non fosse che mi rimangono gli ultimi bookmakers in croce,vedrei la situazione sicuramente più rosea:
inizialmente quando ho iniziato (e riuscivo a vedere ancora le firme) pensavo fosse motivo di vanto riportare i book sulla quale si era stato stato limitato nel corso della propria "esperienza da ninja" e difatti le stesse persone dichiaravano guadagni ben più al di sopra della media...
ora che sono effettivamente stato limitato quasi ovunque posso dire che:
o so io che non c'ho capito effettivamente nulla o so loro che non me l'hanno raccontata giusta...
(ma stento realmente a credere sia la seconda )In ogni caso,bella per loro
Speriamo che Halloween porti anche qualche dolcetto -
@Samabet Non si sa, a me (come credo a voi) da una quota al giorno maggiorata con puntata massima 20 euro...secondo me le concede a chi ha un certo volume di puntate
-
@Andre10 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Samabet Non si sa, a me (come credo a voi) da una quota al giorno maggiorata con puntata massima 20 euro...secondo me le concede a chi ha un certo volume di puntate
forse volevi taggare @Riccard00 ...
-
@Samabet si chiedo scusa ahah, stavo cercando di eliminare il post ma sono stato preceduto
-
Qualcuno sta avendo problemi con il deposito su goldbet?
-
@betisbad PURTROPPO stamattina nn ero a casa, me la so persa, grazie cmq
-
ho piazzato una scommessa su marathon poco fa ma nn la vedo ne sulla cronologia ne tra le scommesse in corso, è normale? solo nel dettaglio del saldo vedo che ho effettivamente l'importo giocato nel saldo scommesse.
Non essendo un importo piccolo vorrei giusto essere più sicuro -
Sta settimana che dite, bet365 ci regalerà un cinquantino su barcellona juve?
-
@Danielsan lo auguro a tutti, oggi (lunedì) lo scopriremo...!
-
@Danielsan si spera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet