NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@financialfreedom dove dovrei dare il klic?
-
@omar ti consigliamo di chiedere un riscontro di tale scommessa direttamente al bookmaker in questione allora
-
@omar sopra il box scommetti, c'è scritto accetta anche la variazioni negative delle quote. Ma non l'hai accettato, quindi ti converrebbe chiedere al book se ci sono problemi.
-
@soffosnaf ti rispondo di qua altrimenti andiamo off-topic.
Evitale come la peste per il momento. Concentrati sui bonus e cerca di profilarti in tutti i siti, o almeno in quelli che danno più soddisfazioni. Se segui la sezione di cui ti parlavo, ti sarai sicuramente fatto un'idea....
Prima di passare ad un livello successivo, impara ad essere autonomo. Comprendi i meccanismi, cerca di sfruttare i bonus senza leggere la guida e senza chiedere ad altri utenti (magari le prima volte scriviti cosa faresti dopo aver letto i tec e poi confronta con la guida ufficiale dello staff). Ovviamente fai domande nel forum dove vedi che qualcosa non ti è chiaro. -
@financialfreedom grazie, come faccio a capire quando la profilazione su un sito è buona?
-
@soffosnaf cerca di essere coerente con gli importi che scommetti e poi te ne renderai conto dalle esclusive che ricevi/non ricevi confrontandoti con gli altri utenti nei vari thread.
-
@omar Microgame fa schifo sulle scommesse, può succedere che per piccole variazioni 2->1.99 non ti dica niente.
-
@Yukio si esatto è così, uno sbocco di sito, dicono di spubtare accettando le quote minori ma se la vaariazione di vincita è inferiore a 1 euro non vedi nulla, che straccionate, mai sentita una follia simile
-
Ma è possibile che oramai sono mesi che il dutcher è monopolizzato da marathonbet? Praticamente chi è limitato su marathon, non può utilizzarlo ahahah
-
@stefanodd98 o magari deselezioni il book dai filtri
-
@stefanodd98 basta che escludi marathon
-
@Robin @enzobascio89 Quello è ovvio. intendevo che al di fuori di marathon, rating buoni non ce sono.
-
Una domanda. Come un pirla ho fatto la rf 80/20 di sisal su milan - roma, scommettendo domenica pomeriggio. Quando mi sono accorto ho bancato normalmente. Oggi ho notato la promo di sisal sulla partita e mi sono iscritto. Dato che se non sbaglio la condizione si è verificata, la domanda è: secondo voi vale anche retroattivamente per una scommessa fatta prima della pubblicazione della promo?
-
@NinjaLuca1978 se hai scommesso nel periodo promozionale della promo sì
-
@SpiaNetBet è quello il problema. La scommessa è stata fatta domenica, mentre la promo l'hanno pubblicata oggi. Subito dopo che mi sono accorto dello sbaglio della rf, oltre a farne un'altra, ho provato a vedere se già c'erano promo sulla partita del milan, ma ancora non ne avevano pubblicate. A questo punto da come dici mi verrebbe da dire di no, peccato. Andavo un sure invece di rimetterci qualche €.
Grazie comunque della info. -
@NinjaLuca1978 ti ricordi cosa diceva la promo su Milan Roma? Da cellulare non trovo più la card tra le promo scadute
-
@Sandrone gol di testa mi pare...
Era rimborso fino a 10 se perdente -
@Sandrone sì, mi pare gol di testa 30% max 10€ su scommessa perdente. Ho provato a guardare nell'archivio promo ma non compare, ma secondo me è bacata la funzionalità. Io dovrei aver preso la condizione, quindi vedremo tra qualche gg lavorativo. Probabilmente in questo momento la promo non è nè tra le attive, dato che la scommessa era pre-match, nè tra le archiviate dato che è ancora in corso. Semmai domani potresti provare a vedere nell'archivio delle tue promo.
-
@NinjaLuca1978 il primo goal Roma è stato di testa, vedremo se ci daranno sta 10 euro
-
@Sandrone se ti va magari aggiornami. Io se hai letto ho scommesso ieri quando ancora la promo non era stata pubblicata, non so se tu hai scommesso oggi. In ogni caso mi piacerebbe anche per il futuro capire come funziona sta cosa delle scommesse retroattive.
Se riceverò il rimborso lo scriverò qua almeno anche tu sarai informato.
E speriamo di riceverli sti 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet