NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Vlad-III merita!!!
-
@NinjaLuca1978 ho ricevuto poco fa i 10 euro della condizione della partita Milan Roma
-
@Sandrone ti ringrazio per la info. Io ancora non ho ricevuto nulla, tuttavia oggi vedo la promo tra quelle in archivio. Ho riletto i T&C e c'è scritto che la promo è valida per tutte le scommesse fatte sull'evento, indipendentemente da quando sono state giocate.
Aspetto i 3 gg lavorativi e poi vedo se rompere le scatole all'assistenza.
Grazie ancora. -
ma cosa sta succedendo alla quota dell'inter?
per caso la squadra avversaria ha giocatori positivi al coronavirus? -
@squalo92 no, nessun caso positivo delle ultimissime ore. Se non lo sai spiegare tu che sei il maestro del trading prematch, di certo non possiamo aiutarti noi!
-
@financialfreedom io stamattina ho scommesso 1k sull inter a 1.80, ma non immaginavo un crollo del genere...
-
@squalo92 ma poi che fai, ti metti in attesa che ti abbinano la bancata scegliendo, che ne so, un rating 102%? E se invece ti va contro, ti dai un massimo di perdita accettabile ed a quel punto banchi ugualmente oppure aspetti fino al fischio d'inizio?
-
Ora risale
-
@financialfreedom non lascio nessuna bancata da abbinare
-
@squalo92 ok, vado dietro alla lavagna e mi sto zitto; certo che ne devo mangiare di fette di carne per migliorare.
Credevo tu agissi in un determinato modo, ma è evidente che mi sono fatto un film completamente sbagliato; grazie per aver risposto, non eri tenuto a farlo. -
@squalo92 vista la tua "simpatia" x il TPM se un domani dovessi passare di la, abbiamo qualcosa su cui discutere... magari però nel frattempo speriamo che si risolva definitivamente, in tempi relativamente brevi, sta cosa del fattore X (alias Covid)
-
@Del92 scusa se tiuppo questi messaggi ma è l'unico modo per confrontarmi.... tu che metodi di deposito hai su quel book? perchè io avendo depositato con carta mi da solo il bonifico, anche tu?
-
Riuscite ad accedere a sisal?
-
@Bender
No e spero non sia il momento che aspettavo -
@Bender No nemmeno io
-
@Bender mi accodo...
-
@rickz28 ???
-
@rickz28 neanche io riesco ad accedere, quindi tranquillo, per Sisal sono l'ultimo degli ultimi.....
...ora che ci penso ho buone probabilità di passare a vip
-
UNA curiosita ma sul book verde e nero ho indovinato il pronostico dell atalanta (2 -2) ma nn vinco una beneamata m....?
-
@Alby46
Ciao, dovresti avere il metodo safe charge , quindi poter depositare con Postepay, Mastercard e Visa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet