NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Vlad-III OK scusami .............. ps ho modificato ma devo attendere la verifica
-
salve, mi dovete togliere una curiosità, ma esattamente il periodo di full promo con i golosissimi e sfruttabilissimi bonus di 1 euro di skybet stars quanto dura, perche non voglio sparare minchiate ma penso di starci almeo da 1 mese e mezzo, non mi e arrivata nessuna mail di limitazione, pero sapete con le promo ad 1 euro mi sa che ci siamo vicini, il feeling e lo stesso, mi sembra di capire che va tutto a caso, okay ma c e gente che e ritornata a promozioni decenti dopo essere stato in un periodo di full promo ad 1 euro ? se si, per quanto ? sarebbe interessante sentire vostre opinioni
-
@DCSemenzara puoi prenotare l'appuntamento online
-
Successo anche a me con betflag tempo fa. Non avevo voglia di andare in posta per "soli" 150 euro quindi ho continuato a usarlo sperando di perderli. Morale, sono diventati 1000 e sono dovuto passare a prenderli. Ben gli sta
-
ciao a tutti, vorrei capire se è una cosa frequente che la l'operatore di goldbet sia irraggiungibile mentre su betway c'è soltanto la chat in inglese? grazie
-
Qualcuno ha tutte le promo di Halloween di Sisal?
-
@TrashIta Hai l'eco...
-
@alexw Quando ho premuto "invia" mi è uscito il messaggio d'errore e poi ne sono stati scritti due e non riesco nemmeno ad elimarli, bah
-
Il marsiglia non gioca?
-
No,il Lens ha 11 calciatori e 7 membri dello staff positivi
-
che disastro con ste multiple...
-
@cd_dvd ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Il marsiglia non gioca?
@SpiaBetfair ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
No,il Lens ha 11 calciatori e 7 membri dello staff positivi
l'ultima promo sisal sta sorpresa mi è costata 7-8 euro
-
@bomberninja9293 come mai , se posso? Dovessi perdere betflag sarei disperato
-
Lottomatica è permalosa con il casinò live?
-
@Frisk7 no
-
No @Frisk7
-
@Alby46 , su quel book hai prelevato poi? Se si in quanto tempo ti sono arrivati i soldi ?
-
@Del92 se intendi il book minore io ho prelevato lunedì con bonifico e non mi sono ancora arrivati
-
@spiabet365 eh ok , io da venerdì scorso invece
-
@Del92 siamo messi bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet