NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Frisk7 no
-
No @Frisk7
-
@Alby46 , su quel book hai prelevato poi? Se si in quanto tempo ti sono arrivati i soldi ?
-
@Del92 se intendi il book minore io ho prelevato lunedì con bonifico e non mi sono ancora arrivati
-
@spiabet365 eh ok , io da venerdì scorso invece
-
@Del92 siamo messi bene
-
@spiabet365 il problema è stato il pareggio dell'inter, comunque in attesa anch'io
-
@betisbad non so voi ma ho provato anche a contattarli in chat ma senza risultati, sempre senza nessun operatore disponibile
-
@spiabet365
Io ho prelevato una cifra bassa, anche perché evito di prelevare dai conti ( specialmente se vinco pure sul book) e comunque si non si riesce a contattarli -
@spiabet365 @betisbad @Del92 Qualcuno di voi ha provato a prelevare col nuovo metodo (carta)?
-
@Jordan-Belfort io quando ho fatto il prelievo non c'era ancora la possibilità di prelevare tramite carta
-
@Jordan-Belfort safe charge giusto? Se è questo allora si
-
@spiabet365 Stessa cosa per me, la vincita del bonus prelevata tramite bonifico (lunedì) ma non ancora ricevuto. Poi il giorno successivo è uscita la promo sulla champions e vinto anche quella e ora ho il saldo lì. Non vorrei avviare un altro prelievo tramite altro metodo avendo ancora quello in sospeso.
@Del92 si, safecharge. Tu hai prelevato con quello? Se si, quando?
-
@Jordan-Belfort si, allora ho prelevato venerdì scorso
-
@Del92 Perdonami ma venerdì scorso non era presente solo il bonifico come metodo di prelievo?
-
@Jordan-Belfort no no c'era già quel metodo infatti ho utilizzato quello
-
@spiabet365
Sono riuscito a contattarli. Hanno avuto un'anomalia al sistema -
@Del92 si anche io li avevo contattati ma per nn dare troppo nell' occhio non ho ancora prelevato, ma dopo la segnalazione mi è comparsa la modalità di prelievo con carta
-
@Jordan-Belfort si prelevato con entrambi ma ancora nulla
-
@spiabet365 ero riuscito, poi anche se è scritto fino alle 23.00 mi sembra che dopo le 19-20 non ci sia più nessuno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet