NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@spiabet365 eh ok , io da venerdì scorso invece
-
@Del92 siamo messi bene
-
@spiabet365 il problema è stato il pareggio dell'inter, comunque in attesa anch'io
-
@betisbad non so voi ma ho provato anche a contattarli in chat ma senza risultati, sempre senza nessun operatore disponibile
-
@spiabet365
Io ho prelevato una cifra bassa, anche perché evito di prelevare dai conti ( specialmente se vinco pure sul book) e comunque si non si riesce a contattarli -
@spiabet365 @betisbad @Del92 Qualcuno di voi ha provato a prelevare col nuovo metodo (carta)?
-
@Jordan-Belfort io quando ho fatto il prelievo non c'era ancora la possibilità di prelevare tramite carta
-
@Jordan-Belfort safe charge giusto? Se è questo allora si
-
@spiabet365 Stessa cosa per me, la vincita del bonus prelevata tramite bonifico (lunedì) ma non ancora ricevuto. Poi il giorno successivo è uscita la promo sulla champions e vinto anche quella e ora ho il saldo lì. Non vorrei avviare un altro prelievo tramite altro metodo avendo ancora quello in sospeso.
@Del92 si, safecharge. Tu hai prelevato con quello? Se si, quando?
-
@Jordan-Belfort si, allora ho prelevato venerdì scorso
-
@Del92 Perdonami ma venerdì scorso non era presente solo il bonifico come metodo di prelievo?
-
@Jordan-Belfort no no c'era già quel metodo infatti ho utilizzato quello
-
@spiabet365
Sono riuscito a contattarli. Hanno avuto un'anomalia al sistema -
@Del92 si anche io li avevo contattati ma per nn dare troppo nell' occhio non ho ancora prelevato, ma dopo la segnalazione mi è comparsa la modalità di prelievo con carta
-
@Jordan-Belfort si prelevato con entrambi ma ancora nulla
-
@spiabet365 ero riuscito, poi anche se è scritto fino alle 23.00 mi sembra che dopo le 19-20 non ci sia più nessuno
-
@Alby46 di questo book, il bonus lo avete ricevuto subito dopo aver sconnesso, oppure avete dovuto aspettare la convalida dei documenti? Io ho scommesso, partita refertata, documenti ancora in fase di convalida, ma bonus nulla
-
@StevoTo quale book?
-
@StevoTo se è quel book lì, ricevuto dopo la scommessa , comunque credo sia dovuto al fatto che hanno avuto problemi ai sistemi
-
riuscite a loggare su sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet