NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Caccione su quali book principalmente fai sure in live?
-
scusate l'ignoranza, io non ci guardo mai... ma questo sconto commissioni che vedo adesso nel mio conto Betfair che significa? che attualmente Betfair mi addebita il 3% di commissioni anzichè il 5% ?
-
@Samabet no, significa che hai uno sconto del 2% sull'attuale commissione, che dal 5% diventa 4,9%
-
@Samabet no mi sembra che hai il 2% di sconto sulla commissione
-
@Samabet invece dello 0,05 la tua commissione corrisponde allo 0,048
-
ah ecco... niente di che, vabbè grazie a tutti.
-
@Samabet No, significa che ti leva il 2% sul 5%. Quindi la commissione è del 4,9%
-
Ma marathonbet nn fa piu i prelievi istantanei?
-
Concludo il mese con un modesto +192.73€
(Giusti giusti per ripagarmi l'abbonamento di Trenitalia praticamente )
Se a qualcuno interessa,sono così suddivisi:
-
69.19€ da promo ricorrenti
-
11.92€ di sciurebet
-
76.12€ di Sisal Vip (i primi e gli ultimi che vedo praticamente tralasciando promo Slot)
-
-11,96€ di Multipla Planetwin (Già,le quote non sono state dalla mia maledetto Napoli)
-
32.46€ dalle quote maggiorate/superquote+quote premium (in particolar modo Eurobet e Betfair)
-
15€ Donazioni + Partita a Poker su Sisal (Persa)
Tutto sommato nulla da dire:
mese per nulla male...considerando che gli effettivi "giorni lavorativi" sono stati 20.
Purtroppo sono tirchio e non ho ancora acquistato il famoso monopattino elettrico di cui ho più volte parlato (non pensate mi sia dimenticato,aspetto solo lo sconticione giusto)ovviamente spero di concludere presto l'affare,magari al BF.
Con q -
-
@God-is-dead pochini god, io ne faccio almeno 500
-
Betflag mi ha preso la giocata, ma non vi è traccia nella lista dei movimenti sport...
-
@God-is-dead potevi aprire il thread dei guadagni di ottobre, toglievi l'impiccio a chomp
-
@hidan9 per domande su promozioni di bookmaker minori scrivici via mail a [email protected]
-
scusate ma su sportpesa non posso giocare in singola ma richiede minimo 2 eventi...normale?
-
@fabrik96 puoi giocare in singola, è un errore che si ha giocando sulle partite in home, se vai a trovare la stessa partita passando per il suo campionato sulla sinistra, potrai giocare in singola senza problemi
-
ragazzi una domanda per essere sicuri sul rollover.
Se su un deposito di 10 € ricevo 10 di bonus che dovrei giocare x10 per renderlo prelevabile, vincendo la scheda sul sito dove gioco 10€ bonus a quota 10 mi diventa prelevabile? -
@21Biella4L no. Dovrai giocare altri 90€ per terminare il rollover
-
salve, ho scommesso su una partita che è stata rinviata, causa covid, nel basket, funziona come per le partire annullate? Dopo 72 ore vengono rimborsate le somme scommesse?
-
@silvanos Si
-
@silvanos Hai giocato Reggio Emilia-Treviso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet