NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@God-is-dead pochini god, io ne faccio almeno 500
-
Betflag mi ha preso la giocata, ma non vi è traccia nella lista dei movimenti sport...
-
@God-is-dead potevi aprire il thread dei guadagni di ottobre, toglievi l'impiccio a chomp
-
@hidan9 per domande su promozioni di bookmaker minori scrivici via mail a [email protected]
-
scusate ma su sportpesa non posso giocare in singola ma richiede minimo 2 eventi...normale?
-
@fabrik96 puoi giocare in singola, è un errore che si ha giocando sulle partite in home, se vai a trovare la stessa partita passando per il suo campionato sulla sinistra, potrai giocare in singola senza problemi
-
ragazzi una domanda per essere sicuri sul rollover.
Se su un deposito di 10 € ricevo 10 di bonus che dovrei giocare x10 per renderlo prelevabile, vincendo la scheda sul sito dove gioco 10€ bonus a quota 10 mi diventa prelevabile? -
@21Biella4L no. Dovrai giocare altri 90€ per terminare il rollover
-
salve, ho scommesso su una partita che è stata rinviata, causa covid, nel basket, funziona come per le partire annullate? Dopo 72 ore vengono rimborsate le somme scommesse?
-
@silvanos Si
-
@silvanos Hai giocato Reggio Emilia-Treviso?
-
@SpiaBetfair Esattamente
-
solo a me non carica su sisal ne il programma fedeltà ne i miei bonus? (sono da pc, da smartphone funziona invece)
-
Tutti ad attendere il regalino di bet365 settimanale?
-
@Riccard00 temo non ci sarà. In genere viene inviato due GG prima e a questo turno di Champions il match principale è real-juve, che si gioca domani.
-
@silvanos pure io.
-
Andatevi a vedere le storie del pengwin, è la fine
-
@Ezio00 come darti torto!
-
@Ezio00 già
-
@shadow74 eh lo so, ma di solito la mandano il lunedì quindi speriamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30