NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ragazzi una domanda per essere sicuri sul rollover.
Se su un deposito di 10 € ricevo 10 di bonus che dovrei giocare x10 per renderlo prelevabile, vincendo la scheda sul sito dove gioco 10€ bonus a quota 10 mi diventa prelevabile? -
@21Biella4L no. Dovrai giocare altri 90€ per terminare il rollover
-
salve, ho scommesso su una partita che è stata rinviata, causa covid, nel basket, funziona come per le partire annullate? Dopo 72 ore vengono rimborsate le somme scommesse?
-
@silvanos Si
-
@silvanos Hai giocato Reggio Emilia-Treviso?
-
@SpiaBetfair Esattamente
-
solo a me non carica su sisal ne il programma fedeltà ne i miei bonus? (sono da pc, da smartphone funziona invece)
-
Tutti ad attendere il regalino di bet365 settimanale?
-
@Riccard00 temo non ci sarà. In genere viene inviato due GG prima e a questo turno di Champions il match principale è real-juve, che si gioca domani.
-
@silvanos pure io.
-
Andatevi a vedere le storie del pengwin, è la fine
-
@Ezio00 come darti torto!
-
@Ezio00 già
-
@shadow74 eh lo so, ma di solito la mandano il lunedì quindi speriamo
-
@Ezio00 cosa dice di così catastrofico? (non ho i vari social e non lo seguo)
-
-
@shadow74 è real Inter, vabbè può darsi che fra un po’ arrivi...
-
Non so comunque a quelli che lo seguono quanto possa interessare 50/100€ al mese quando se li giocano in due schedine , comunque andiamo avanti
-
Non mi preoccuperei più di tanto, visto che in passato con le sue mitiche SCALATE ha fatto andare rotto praticamente il 99% delle persone che lo seguono sfruttando i vari planet, snai, eurobet etc.
-
Io dico solo che se questo arriva e porta 60k a fare le ricorrenti che segnala è la fine
Per noi, per ninja, per tutti, e lui ovviamente è talmente tardo che non ci arriva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet