NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Maradona sicuramente, ma non essendo a guadagno certo come il MB, se non ci sai fare, dopo un pò che vedi che stai perdendo dei soldi, molli tutto secondo me..
a differenza del MB, che se fattibile (presenza di promo sfruttabili), lo si continua a vita perchè ti porta un entrata certa..non penso che i futuri "traders" colmeranno il vuoto che lasceranno i "matchedbetters"
comunque sono tutte ipotesi le nostre...
-
@DeanWinchester per favore atteniamoci al regolamento
-
Il punto è che chi segue un tipster di instagram non è uno che ha voglia di impegnarsi per avere un ingresso, è chi copia la schedina, ci butta un po' di soldi e bon , se vince è contento se perde lo insulta, ma per il trading e per fare del matched betting fatto bene serve impegno e dedizione , su 300k quanti dopo aver visto 30€ di ricorrenti in un mese avranno voglia di applicarsi per migliorare? 30?
-
@SpiaNetBet Suvvia, non voleva essere un discorso politico, era un semplice paragone
PS. Molto azzeccato tra l'altro.
-
@Maradona ancora ahahha, o li segano subito appena iscritti o si perdono milioni finchè non li identificano, milioni che non recupereranno mai, sarà anche rigida betfair ma non limita nè alla prima promo e neanche alla prima sure
Un conto è far entrare 20k persone che sai useranno molto il tuo exchange e che limiti nel tempo, un conto è far entrare 400k idioti con un qi di 2 che ti apriranno in due il sito alla prima promo o sure che metti per poi sparire -
@Ezio00 Penso di si Ezio, si sarà fatto i suoi calcoli e avrà visto che gli conviene. Fa lo stupido ma non lo è, fin ora ha saputo vendersi. Vedremo come andrà a finire; ovviamente ammesso che stia per buttarsi sull'MB, magari è altro (lo spero) e stiamo a farci dei pipponi inutili.
-
Dubito li faccia registrare su betfair dal suo ref link per fargli giocare una promozione alla roulette, comunque se dobbiamo metterla su uno scenario ipotetico surreale dove non esiste l'exchange ,che è lo strumenti principale di chiunque abbia appena iniziato il MB, e il sito viene usato solo per una promo casinò da 2€ che c'è una volta l'anno da chi non ha conoscenze nel settore hai ragione
-
@Ezio00 forse ti sfugge che come dici tu 400K cristiani che si fiondano dal giorno alla notte sul mb, sono 400k cristiani che mentre sfilano 3E a betfair gli portano centinaia di migliaia di euro in commissioni. Ricordi come si inizia a fare il ninja?
punta e banca e non sai neanche cosa stai facendo ma vedi solo che monetizzi un bonus e vai avanti per mesi a fare punta e banca -
A proposito del peng, qualcuno ha seguito il suo amico Rossellino? Su telegram lo vedo fare scommesse su sport e mercati talmente di nicchia che non capisco come non si faccia ad essere limitati
-
@piccio si, lo seguo ma non credo che vada di cifre così pesanti, a meno che, abbia una profilazione della [censored]
-
@StevoTo se fai le sue giocate, quanto ti giochi?
-
@piccio io lo seguo, non gioco quello che propone, né falli, angoli e cartellini, né le multiple che vince 1 volta su 10. Spesso rilascia info interessanti che possono salvarti da cambi di quota improvvisi (tipo quando si è intenzionati a piazzare una multipla per un bonus rimborso).
-
@piccio no no lo seguo ma non mi faccio le sue giocate! Mi piace come analizza le cose e apro gli orizzonti su altri mercati
-
ragazzi ma qualcuno sa cosa è successo all'ajax??? Quote in caduta libera a suo sfavore....immagino una pandemia covid
-
@Krasnodar27 si, praticamente tutta la squadra positiva al covid-19
leggi qui -
@financialfreedom mamma mia...stavo sull'oddsmatcher e appena ho visto la quota dell'ajax impazzire ho provato a puntare sul book, ma mi hanno subito abbassato le quote ovviamente
-
Bet365 che manda la promo per Inter gladbach e non la manda per real Inter, vabbe
-
@Riccard00 Magari la manderà per qualche partita di mercoledì.
-
@AleRoby84 non arriva puù
-
@Sandrone ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 non arriva puù
In che senso? di solito arriva il giorno prima per il giorno dopo. Ho sempre giocato la qualificante il giorno prima della partita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet