NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@nigerundayo magari ahahah, no
-
@nigerundayo no e cmq è un argomento che non puoi trattare nel forum.
Punto 5 del regolamento -
@financialfreedom pardon, la mia non voleva comunque essere pubblicità a pratiche illecite ma semplice curiosità
-
ragazzi buonasera, poco fa ho ricevuto una notifica app da sisal :
"Promo ricarica"
Altra serata champions, approfittane del bonus fino a 10 euro sulla prossima ricarica
scopri i dettagli nella imbox dell'app.ma non trovo niente nella inbox e nemmeno nelle promozioni o prog. fedeltà. qualcuno l'ha ricevuta?
-
Ragazzi gioco fino a perdere il 10 euro e poi attendo il bonus??
-
@Danielsan si, credo sia valido per le slot.
-
Ragazzi, ho dimenticato di bancare/contropuntare l'ultima partita di una multipla che giocherà domani.
Al momento sarei sotto di 1 euro.Voi che fareste? Bancare subito oppure aspettare che cali la quota riportandomi a galla o pure in live per vedere cosa succederebbe? Chiaramente in live se segnasse per prima la mia squadra sarebbe fortuna ma non si può sapere. grazie
-
@AleRoby84 personalmente in live non lo farei mai e poi mai. Se accetti la perdita o cmq il rischio, informati sulla partita (infortuni, squalifiche, stato di forma dei calciatori/squadra) ed eventualmente valutare ed attendere l'inizio della partita, se pensi che la quota ti sia favorevole. Oppure ti copri subito se pensi che vada ancora più a tuo sfavore. Prendila come esperienza da trading prematch.
-
@financialfreedom ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 personalmente in live non lo farei mai e poi mai. Se accetti la perdita o cmq il rischio, informati sulla partita (infortuni, squalifiche, stato di forma dei calciatori/squadra) ed eventualmente valutare ed attendere l'inizio della partita, se pensi che la quota ti sia favorevole. Oppure ti copri subito se pensi che vada ancora più a tuo sfavore. Prendila come esperienza da trading prematch.
Mi sono informato, diciamo che sia di e.league e abbia la favorita del match benchè non sia una squadra di top fascia... poi la pazzia sarebbe sperare di vincere la multipla ma quello potrebbe succedere se dopo 10 minuti fossero già 3-0 A parte gli scherzi, cosa intendi di attendere l'inizio della partita se sconsigli di fare live? grazie mille.
M
-
@AleRoby84 scusami, mi sono espresso male. Attendere l'inizio della partita, intendo coprirmi nell'immediato prepartita (da valutare se vuoi aspettare formazioni ufficiali, consapevole che possono comportare forti oscillazioni di quote in caso di sorprese fra i 22 titolari).
-
@financialfreedom ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 scusami, mi sono espresso male. Attendere l'inizio della partita, intendo coprirmi nell'immediato prepartita (da valutare se vuoi aspettare formazioni ufficiali, consapevole che possono comportare forti oscillazioni di quote in caso di sorprese fra i 22 titolari).
valuterò, tante strade...
-
@AleRoby84 banca e chiudi in perdita, a volte capita
-
@rosy1412 ti invitiamo a leggere la mail che ti abbiamo inviato.
-
@Marco-Sandroni ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla:
ah ok, ho capito. Io ho caricato la responsabilità totale su betfair durante una multipla così da non dover ogni volta caricare la responsabilità evento dopo evento, quindi ora dovrò capire come fare. Consigli?
Il saldo su Betfair ti servirà sempre per fare matched betting, ciononostante se necessiti di quella liquidità puoi renderla prelevabile utilizzando lo sportbook di betfair (quindi filtrando l’odds o il dutcher per betfairsportbook*).
*mi raccomando se opti per l’oddsmatcher filtra per exchange Betflag, non devi assolutamente puntare e bancare sullo stesso book!
-
ok un passo alla volta. diciamo che mi porrò il problema più avanti, perchè da questa frase qui ci ho capito ben poco. ahahaha. Grazie comunque
-
@Marco-Sandroni il consiglio comunque è quello di tenere lì quanto depositato, vedrai che ti serviranno sempre.
-
Risolto grazie
-
@Alby46 maledetti tipster.
Comunque dovrebbe essere l'esito opposto. -
Ho per sbagliato bancato una partita senza contropuntare e mi sono accorto ora solo che le quote sono cambiate, come posso risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet