NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@rosy1412 ti invitiamo a leggere la mail che ti abbiamo inviato.
-
@Marco-Sandroni ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla:
ah ok, ho capito. Io ho caricato la responsabilità totale su betfair durante una multipla così da non dover ogni volta caricare la responsabilità evento dopo evento, quindi ora dovrò capire come fare. Consigli?
Il saldo su Betfair ti servirà sempre per fare matched betting, ciononostante se necessiti di quella liquidità puoi renderla prelevabile utilizzando lo sportbook di betfair (quindi filtrando l’odds o il dutcher per betfairsportbook*).
*mi raccomando se opti per l’oddsmatcher filtra per exchange Betflag, non devi assolutamente puntare e bancare sullo stesso book!
-
ok un passo alla volta. diciamo che mi porrò il problema più avanti, perchè da questa frase qui ci ho capito ben poco. ahahaha. Grazie comunque
-
@Marco-Sandroni il consiglio comunque è quello di tenere lì quanto depositato, vedrai che ti serviranno sempre.
-
Risolto grazie
-
@Alby46 maledetti tipster.
Comunque dovrebbe essere l'esito opposto. -
Ho per sbagliato bancato una partita senza contropuntare e mi sono accorto ora solo che le quote sono cambiate, come posso risolvere?
-
@Speriamettoninja Il cash out ti da positivo?
-
@Yukio no perché avendo già bancato questa partita nel modo giusto, evidentemente chiudendo ho bancato una seconda volta quindi ho entrambe le bancate ma una è di troppo
-
@Speriamettoninja apri il calcolatore e imposta con le quote punta e banca attuali.
Modifica l'importo della puntata da fare fino a trovare il valore corrispondente al valore della bancata che vuoi annullare. -
@Speriamettoninja In quel caso non puoi fare cash out ma devi seguire la guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/2 oppure come ti è stato consigliato fai una nuova puntata.
-
Ma sapete per caso in base a cosa bet365 da il bonus fedeltà?
-
@Riccard00 se scommetti con costanza, hai sicuramente più speranze di riceverlo; non credo ci sia un criterio stabilito in tutta franchezza.
-
@financialfreedom ok grazie, perché è la prima volta che lo ricevo in due anni e mi chiedevo il motivo
-
@DCSemenzara scusami se ti disturbo, dove trovi le Surebet?
-
Quanto spingono quelli di betfair, secondo bonus da 50 in 2 settimane
-
@financialfreedom Ciao, ho appena sentito lo staff per la promo planetwin casinò per il 50% fino a 10 euro.
Purtroppo non mi hanno inviato la seconda e quindi dovrei andare di rtp... scommettere 20 sperando di andare in positivo e accontentarmi senza andare a rimborso.
Tu di solito le fai solo con entrambe oppure ci provi? grazie. -
@AleRoby84 RTP le faccio solo 100%; quindi in pratica non ne faccio proprio più dato che non ne vedo una sui miei conti dal lockdown di marzo/aprile (col casinò ho un pessimo rapporto e la mia connessione a casa non è il massimo, quindi ne ho sfruttate pochissime nella mia modesta carriera da matchedbettor). Ma probabilmente è un mio limite, altri utenti le sfruttano, o quantomeno ci provano.
-
casinò live pokerstar fuori uso solo io?
-
grazie ma non litigate per rispondere mi raccomando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet