NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Marco-Sandroni il consiglio comunque è quello di tenere lì quanto depositato, vedrai che ti serviranno sempre.
-
Risolto grazie
-
@Alby46 maledetti tipster.
Comunque dovrebbe essere l'esito opposto. -
Ho per sbagliato bancato una partita senza contropuntare e mi sono accorto ora solo che le quote sono cambiate, come posso risolvere?
-
@Speriamettoninja Il cash out ti da positivo?
-
@Yukio no perché avendo già bancato questa partita nel modo giusto, evidentemente chiudendo ho bancato una seconda volta quindi ho entrambe le bancate ma una è di troppo
-
@Speriamettoninja apri il calcolatore e imposta con le quote punta e banca attuali.
Modifica l'importo della puntata da fare fino a trovare il valore corrispondente al valore della bancata che vuoi annullare. -
@Speriamettoninja In quel caso non puoi fare cash out ma devi seguire la guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/2 oppure come ti è stato consigliato fai una nuova puntata.
-
Ma sapete per caso in base a cosa bet365 da il bonus fedeltà?
-
@Riccard00 se scommetti con costanza, hai sicuramente più speranze di riceverlo; non credo ci sia un criterio stabilito in tutta franchezza.
-
@financialfreedom ok grazie, perché è la prima volta che lo ricevo in due anni e mi chiedevo il motivo
-
@DCSemenzara scusami se ti disturbo, dove trovi le Surebet?
-
Quanto spingono quelli di betfair, secondo bonus da 50 in 2 settimane
-
@financialfreedom Ciao, ho appena sentito lo staff per la promo planetwin casinò per il 50% fino a 10 euro.
Purtroppo non mi hanno inviato la seconda e quindi dovrei andare di rtp... scommettere 20 sperando di andare in positivo e accontentarmi senza andare a rimborso.
Tu di solito le fai solo con entrambe oppure ci provi? grazie. -
@AleRoby84 RTP le faccio solo 100%; quindi in pratica non ne faccio proprio più dato che non ne vedo una sui miei conti dal lockdown di marzo/aprile (col casinò ho un pessimo rapporto e la mia connessione a casa non è il massimo, quindi ne ho sfruttate pochissime nella mia modesta carriera da matchedbettor). Ma probabilmente è un mio limite, altri utenti le sfruttano, o quantomeno ci provano.
-
casinò live pokerstar fuori uso solo io?
-
grazie ma non litigate per rispondere mi raccomando
-
@omar a me funziona
-
@Fu Nessun disturbo. Uso soprattutto il dutcher a 2 e ogni tanto l'oddsmatcher.
La sure che ho postato oggi nel thread l'ho trovata totalmente a caso -
Una domanda, contropuntare over 12,5 1 set nel tennis con over 0,5 tie break copre tutto giusto? Anzi potrei vincerle entrambe se non c'è un tie nel 1 ma in un altro set?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet