NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Speriamettoninja Il cash out ti da positivo?
-
@Yukio no perché avendo già bancato questa partita nel modo giusto, evidentemente chiudendo ho bancato una seconda volta quindi ho entrambe le bancate ma una è di troppo
-
@Speriamettoninja apri il calcolatore e imposta con le quote punta e banca attuali.
Modifica l'importo della puntata da fare fino a trovare il valore corrispondente al valore della bancata che vuoi annullare. -
@Speriamettoninja In quel caso non puoi fare cash out ma devi seguire la guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/2 oppure come ti è stato consigliato fai una nuova puntata.
-
Ma sapete per caso in base a cosa bet365 da il bonus fedeltà?
-
@Riccard00 se scommetti con costanza, hai sicuramente più speranze di riceverlo; non credo ci sia un criterio stabilito in tutta franchezza.
-
@financialfreedom ok grazie, perché è la prima volta che lo ricevo in due anni e mi chiedevo il motivo
-
@DCSemenzara scusami se ti disturbo, dove trovi le Surebet?
-
Quanto spingono quelli di betfair, secondo bonus da 50 in 2 settimane
-
@financialfreedom Ciao, ho appena sentito lo staff per la promo planetwin casinò per il 50% fino a 10 euro.
Purtroppo non mi hanno inviato la seconda e quindi dovrei andare di rtp... scommettere 20 sperando di andare in positivo e accontentarmi senza andare a rimborso.
Tu di solito le fai solo con entrambe oppure ci provi? grazie. -
@AleRoby84 RTP le faccio solo 100%; quindi in pratica non ne faccio proprio più dato che non ne vedo una sui miei conti dal lockdown di marzo/aprile (col casinò ho un pessimo rapporto e la mia connessione a casa non è il massimo, quindi ne ho sfruttate pochissime nella mia modesta carriera da matchedbettor). Ma probabilmente è un mio limite, altri utenti le sfruttano, o quantomeno ci provano.
-
casinò live pokerstar fuori uso solo io?
-
grazie ma non litigate per rispondere mi raccomando
-
@omar a me funziona
-
@Fu Nessun disturbo. Uso soprattutto il dutcher a 2 e ogni tanto l'oddsmatcher.
La sure che ho postato oggi nel thread l'ho trovata totalmente a caso -
Una domanda, contropuntare over 12,5 1 set nel tennis con over 0,5 tie break copre tutto giusto? Anzi potrei vincerle entrambe se non c'è un tie nel 1 ma in un altro set?
-
@Raffetta non copri niente così!
Il fatto che possa esserci un tie break non va a coprire la condizione dei 12.5 game del primo set, quindi in caso di 11 o meno game perderesti la prima puntata. -
@Vlad-III Mentre volevo scrivere under 12,5, in quel caso si giusto?
-
@Raffetta No, se il tie break è riferito all'intera partita.
Può esserci un tie break al secondo set e il primo set terminare con 14 game. In questo caso perderesti l'under 12.5 del primo set. Nel caso non ci fosse nemmeno il tie break nel secondo set, perderesti entrambe. -
@financialfreedom una cosa, ho visto che avrei 3.56 euro di bonus su skybet e immagino sia la maggiorazione vinta per la multipla dello scorso weekend.
Il problema è che abbia già inserito il guadagno nel profit tracker, immagino che tale importo fosse già comprensivo di questi 3.56 giusto?
Non dovrò mai metterli come bonus in una prossima scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet