NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma sapete per caso in base a cosa bet365 da il bonus fedeltà?
-
@Riccard00 se scommetti con costanza, hai sicuramente più speranze di riceverlo; non credo ci sia un criterio stabilito in tutta franchezza.
-
@financialfreedom ok grazie, perché è la prima volta che lo ricevo in due anni e mi chiedevo il motivo
-
@DCSemenzara scusami se ti disturbo, dove trovi le Surebet?
-
Quanto spingono quelli di betfair, secondo bonus da 50 in 2 settimane
-
@financialfreedom Ciao, ho appena sentito lo staff per la promo planetwin casinò per il 50% fino a 10 euro.
Purtroppo non mi hanno inviato la seconda e quindi dovrei andare di rtp... scommettere 20 sperando di andare in positivo e accontentarmi senza andare a rimborso.
Tu di solito le fai solo con entrambe oppure ci provi? grazie. -
@AleRoby84 RTP le faccio solo 100%; quindi in pratica non ne faccio proprio più dato che non ne vedo una sui miei conti dal lockdown di marzo/aprile (col casinò ho un pessimo rapporto e la mia connessione a casa non è il massimo, quindi ne ho sfruttate pochissime nella mia modesta carriera da matchedbettor). Ma probabilmente è un mio limite, altri utenti le sfruttano, o quantomeno ci provano.
-
casinò live pokerstar fuori uso solo io?
-
grazie ma non litigate per rispondere mi raccomando
-
@omar a me funziona
-
@Fu Nessun disturbo. Uso soprattutto il dutcher a 2 e ogni tanto l'oddsmatcher.
La sure che ho postato oggi nel thread l'ho trovata totalmente a caso -
Una domanda, contropuntare over 12,5 1 set nel tennis con over 0,5 tie break copre tutto giusto? Anzi potrei vincerle entrambe se non c'è un tie nel 1 ma in un altro set?
-
@Raffetta non copri niente così!
Il fatto che possa esserci un tie break non va a coprire la condizione dei 12.5 game del primo set, quindi in caso di 11 o meno game perderesti la prima puntata. -
@Vlad-III Mentre volevo scrivere under 12,5, in quel caso si giusto?
-
@Raffetta No, se il tie break è riferito all'intera partita.
Può esserci un tie break al secondo set e il primo set terminare con 14 game. In questo caso perderesti l'under 12.5 del primo set. Nel caso non ci fosse nemmeno il tie break nel secondo set, perderesti entrambe. -
@financialfreedom una cosa, ho visto che avrei 3.56 euro di bonus su skybet e immagino sia la maggiorazione vinta per la multipla dello scorso weekend.
Il problema è che abbia già inserito il guadagno nel profit tracker, immagino che tale importo fosse già comprensivo di questi 3.56 giusto?
Non dovrò mai metterli come bonus in una prossima scommessa? -
@Freddie Perfetto, grazie del consiglio. Ragazzi urgente, il multiplicatore mi da una quota per una bancata, quando vado su betfair per modificarle e bancare l'importo che il moltiplicatore mi consiglia, betfair cataloga subito la mia bancata come NON ABBINATA. Come risolvo la situazione? Sono obbligato a mantenere la quota che betfair mi impone per questo evento?
-
@Marco-Sandroni devi inserire nel multiplicatore la quota banca attuale e bancare di conseguenza il nuovo valore
-
ah ho capito, quindi diciamo che "l'ultima parola" ce l'ha il sito di Betfair. Ovvero: vedo la quota della bancata su betfair, la importo nel multiplicatore, ottengo la cifra esatta da bancare e la vado ad inserire nuovamente su betfair. Se ho capito bene
-
@Marco-Sandroni esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet