NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Del92 mi era stato comunicato che era finita per questo ho scritto altrimenti non lo avrei fatto cmq scusa
-
@omar io so che è sospesa per via delle nazionali ( detto da loro) comunque no figurati non era certo un rimprovero ma per la solita questione..
-
@Del92 a me invece avevano detto proprio che era finita
-
@omar ah.. e mo? Vabbè non mi sorprende data l'incompetenza degli operatori, non ci resta che aspettare
-
post cancellato
-
@piruno1 se è un book minore, contatta lo staff in chat oppure manda loro una mail a [email protected]
-
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno che è iscritto al sito che ha presentato il pengwin pochi giorni fa mi può dire se riesce a contattare l'assistenza?
-
@Riccard00 hanno tantissime richieste, non riuscirai a contattarli facilmente
-
@spiabet365 infatti non sto riuscendo, appena iscritto senza far scommesse ho già la puntata limitata a 25,senza senso
-
@Riccard00 magari c'è bisogno di approvare prima i documenti
-
@spiabet365 già approvati..
-
@Riccard00 quindi praticamente ti bruci la benvenuto? Volevo registrarmi anche io in serata
-
@cinghiale ma secondo me hanno problemi loro in generale.
-
@cinghiale eh esatto perché volevo farla da 100 per ottenere il massimo bonus ma mi dice limite 25
Se ti registri dimmi se anche a te fa la stessa cosa -
@spiabet365 si beh ma perché mettere un limite se mi sono appena iscritto, forse per non dar modo di ricevere il massimo bonus dalla benvenuto
-
@Riccard00 esattamente
-
@Riccard00 magari hanno finito il famoso budget. Io penso che abbiano loro qualche errore. Magari hanno impostato qualcosa sulle partite di nations league.. E' molto strano che non facciano puntare 100 dopo tutta la sponsorizzazione. Tu ti sei registrato con il link che ha dato lui?
-
@spiabet365 si mi sono registrato da quel link, il limite c'è l'ho su tutto perché ho provato con diverse partite oltre che di nation league.
Mi son registrato ieri dal suo link, ho depositato oggi e quando stavo per giocare mi ha dato il limite a 25€
E comunque il budget non c'entra con la benvenuto son due cose separate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet