NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Riccard00 quanto tempo c'è per la qualificante?
-
@spiabet365 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Riccard00 vediamo se altri si registrano per capire la loro situazione
io sul famoso book ho vinto sia scommessa che bonus ancora con la prima benvenuto. Ho fatto l' errore di prelevare con carta appena hanno messo il metodo disponibile, e il giorno dopo ( ormai più di una settimana fa ) mi è arrivata una mail che diceva che il prelievo è stato negato per problemi del mio istituto di credito che ha emesso la carta, e che i soldi sarebbero ritornati immediatamente sul conto per prelevare con un altro metodo
Tagliando molto corto ora è passata una settimana e devono ancora ritornarmi i soldi ( 600€ ) sul saldo del conto gioco, in chat ho beccato solo una volta la mattina un operatore ( Luciano ) che mi ha dato una risposta tra il ridicolo e il surreale.
Gli do ancora qualche giorno per capire se è una messinscena per scammarmi o sono realmente incasinati, se necessario proverò a mettermi in contatto con il pinguino che a quanto pare è l' unica persona che conosce fisicamente qualcuno del board...
io comunque ho un mezzo sospetto che sia tutto un gran bel Ponzi, vedremo -
@Caccione mi han detto che non c'è un limite, spero sia vero
-
Scusate il book in questione è di 6 lettere?
-
@army1395 si
-
Ma non credo sia facile incastrare un ponzi con le normative sul gioco d'azzardo italiane, anche se è altrettanto vero che i soldi non si creano dal nulla
-
@Robin si anche io ho la sensazione non sia affidabilissimo come book ma in questo momento ho solo i 100€ del deposito sopra e nel caso non sblocchino la situazione nel giro di una settimana li gioco e prelevo subito
Non hai provato a prelevare con bonifico vero? Per sapere se quello funziona -
@Robin io ho vinto solo con il bonus, dici di prelevare con bonifico e via?
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma non credo sia facile incastrare un ponzi con le normative sul gioco d'azzardo italiane, anche se è altrettanto vero che i soldi non si creano dal nulla
appunto...cmq vi consiglio di prelevare appena potete con bonifico...se c' è qualcun altro nella mia situazione me lo faccia sapere
-
@Robin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
d
Comunque esperienze in giro han detto di essere riusciti a prelevare e di esser riusciti a far la multipla da 100 puntando su partite su cui ha puntato meno gente tipo quelle di premier e serie A (pazzia visto che sai cosa punti ma non sai cosa contropunti) , alla fine credo che al momento sia davvero questione di sovraffollamento
-
@Caccione ma l'hanno fatta ora intendi? Perché in chat poco fa (dopo svariati tentativi di parlare con un operatore) mi han detto che è un limite imposto dall'autorità che sperano di rimuovere a breve
-
@Caccione io la mail l' ho ricevuta esattamente martedi scorso quindi una settimana fa, quindi il mio problema risale a prima che arrivasse lo sbruffone polacco...per il resto ho sentito anch' io di gente che ha prelevato con bonifico giorni fa e gli sono arrivati i soldi regolarmente seppure in 5-6 giorni
-
@Robin io ho avuto la tua stessa sfortuna, ho vinto sia la scommessa con il bonus, ma avendo offerto una buona promo sulla RF sulla champions ho vinto pure quella e mi sono ritrovato un sacco di soldi sopra. Ho prelevato un pò alla volta giorni dopo per non dare nessun sospetto però, spero tu riesca a risolvere il prima possibile.
-
@Alby46 hai prelevato con bonifico?
-
@Riccard00 io ho prelevato con il bonifico, sono arrivati in una settimana
-
@Robin l'unico che farà i soldi è lui.. sfruttando i caproni che gli vanno dietro.. sempre la stessa storia ma nessuno sembra capirlo
-
@Riccard00 no no con carta
-
@cinghialeansioso ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Robin l'unico che farà i soldi è lui.. sfruttando i caproni che gli vanno dietro.. sempre la stessa storia ma nessuno sembra capirlo
stavolta per me rischia grosso, se il book alla fine non paga i referral o meglio li paga solo a lui voglio vedere cosa si inventa
-
Non sono sicuro di aver capito il book di cui parlate, ma se è quello che penso io ho ritirato con carta in un giorno
-
Quindi in sostanza dite che conviene aspettare che rialzino il limite per giocarla da 100 o sfruttarla ora seppur sia di massimo 25 per evitare che cambino di nuovo le regole del bonus e siano sempre meno profittevoli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet