NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Robin io ho vinto solo con il bonus, dici di prelevare con bonifico e via?
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma non credo sia facile incastrare un ponzi con le normative sul gioco d'azzardo italiane, anche se è altrettanto vero che i soldi non si creano dal nulla
appunto...cmq vi consiglio di prelevare appena potete con bonifico...se c' è qualcun altro nella mia situazione me lo faccia sapere
-
@Robin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
d
Comunque esperienze in giro han detto di essere riusciti a prelevare e di esser riusciti a far la multipla da 100 puntando su partite su cui ha puntato meno gente tipo quelle di premier e serie A (pazzia visto che sai cosa punti ma non sai cosa contropunti) , alla fine credo che al momento sia davvero questione di sovraffollamento
-
@Caccione ma l'hanno fatta ora intendi? Perché in chat poco fa (dopo svariati tentativi di parlare con un operatore) mi han detto che è un limite imposto dall'autorità che sperano di rimuovere a breve
-
@Caccione io la mail l' ho ricevuta esattamente martedi scorso quindi una settimana fa, quindi il mio problema risale a prima che arrivasse lo sbruffone polacco...per il resto ho sentito anch' io di gente che ha prelevato con bonifico giorni fa e gli sono arrivati i soldi regolarmente seppure in 5-6 giorni
-
@Robin io ho avuto la tua stessa sfortuna, ho vinto sia la scommessa con il bonus, ma avendo offerto una buona promo sulla RF sulla champions ho vinto pure quella e mi sono ritrovato un sacco di soldi sopra. Ho prelevato un pò alla volta giorni dopo per non dare nessun sospetto però, spero tu riesca a risolvere il prima possibile.
-
@Alby46 hai prelevato con bonifico?
-
@Riccard00 io ho prelevato con il bonifico, sono arrivati in una settimana
-
@Robin l'unico che farà i soldi è lui.. sfruttando i caproni che gli vanno dietro.. sempre la stessa storia ma nessuno sembra capirlo
-
@Riccard00 no no con carta
-
@cinghialeansioso ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Robin l'unico che farà i soldi è lui.. sfruttando i caproni che gli vanno dietro.. sempre la stessa storia ma nessuno sembra capirlo
stavolta per me rischia grosso, se il book alla fine non paga i referral o meglio li paga solo a lui voglio vedere cosa si inventa
-
Non sono sicuro di aver capito il book di cui parlate, ma se è quello che penso io ho ritirato con carta in un giorno
-
Quindi in sostanza dite che conviene aspettare che rialzino il limite per giocarla da 100 o sfruttarla ora seppur sia di massimo 25 per evitare che cambino di nuovo le regole del bonus e siano sempre meno profittevoli?
-
@Fabridg non so neanche io di che book si parla, ma mi pare di capire che è quello di sei lettere. Tu parli di questo? Io ho prelevato con carta 2gg fa e ancora nulla... Non so devo preoccuparmi...
-
@Johnny_E per evitare problemi futuri togli le iniziali, è un attimo creare una nuova massa che potrebbe portare problemi più gravi in futuro
-
@Johnny_E si, richiesto ieri, oggi erano sulla carta, ma aspetta a preoccuparti, è più strano il fatto che siano stati così veloci
-
alla fine dopo vari tentativi sono riuscito a entrare in chat e ho trovato lo stesso operatore di 3 giorni fa che si ricordava di me, senza entrare nei dettagli mi ha spiegato un po' meglio cosa è successo e mi ha detto che ci sono altri nella mia situazione, mi pare in buona fede spero di non sbagliarmi...domani dovrei avere risposta per mail
-
@Robin io ho prelevato con carta 2gg fa e ancora nulla... Ma se dovessero scammare abbiamo perso i soldi?
-
ma le quote di bet365 sono reali? date un okkio amichevoli nazionali
edit: hanno sistemato -
@Johnny_E se ti può tranquillizzare ti posso dire che in più di 2 anni non mi è mai successo con siti adm, sospensioni blocchi ecc ma alla fine in un modo o nell' altro hanno pagato tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet