NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Dyelo ieri i termini erano già quelli di adesso
-
@betisbad come hai fatto? Entra-Esci?
-
@Johnny_E no no, quel metodo non è valido su questo book. Ho spuntato come se non ci fosse un domani su blood suckers ed ho completato il wag (linee max puntata minima)
-
@betisbad quindi diciamo che ti è andata di c..o
-
@Johnny_E abbastanza su 100€ di partenza quando l'ho completato ero a 140€, peccato che fosse cappato a 100€ che poi con il rigioco sono diventati 75€
Comunque un 35x con l'rtp e la bassa varianza di blood suckers e l'importo del bonus elevato non è impossibile
-
@betisbad per il prelievo mi pare di aver letto che lo hai richiesto tramite bonifico, vero? Come lo vedi questo book? Pensi possa scammare? Io ho prelevato 2gg fa con carta e sono un po' preoccupato...
-
@Johnny_E con carta hanno fatto presto, 2 giorni mi pare, con bonifico 2 settimane (hanno chiesto estratto conto)
Non so nemmeno io che dire, l'assistenza prima che lo prendessero di assalto rispondeva sempre e anche il bonus l'ho ricevuto dopo 4ore dalla puntata...quindi direi che potrebbero essere un pò incasinati al momento...colpa del polacco mangia polaretti -
@Danielsan ti sconsiglio di giocare le amichevoli 2T 45min...
se non vado errato in passato qualche ninja ha avuto problemi con gli esiti, in quanto si son trovate le scommesse refertate come perdenti sia sul book che sull exchange (o sull altro book) a causa dei differenti regolamenti su questo tipo di eventi...
magari erano mercati particolari, ma fossi in te sentirei lo @Staff-NinjaBet o chi ne sa di più...
magari mi ricordo male, ma meglio stare attenti.. -
@MetalCT ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Danielsan ti sconsiglio di giocare le amichevoli 2T 45min...
se non vado errato in passato qualche ninja ha avuto problemi con gli esiti, in quanto si son trovate le scommesse refertate come perdenti sia sul book che sull exchange (o sull altro book) a causa dei differenti regolamenti su questo tipo di eventi...
magari erano mercati particolari, ma fossi in te sentirei lo @Staff-NinjaBet o chi ne sa di più...
magari mi ricordo male, ma meglio stare attenti..Credo invece che quelle fossero amichevoli NON 2T 45 minuti (ad esempio due tempi da 30 minuti), quindi soggette a regolamenti differenti o rimborsabili.
Poi certo tutto può succedere, se possibile meglio evitare le amichevoli in generale. -
@TonyBo probabile... ricordavo solo di aver sentito qualcosa a riguardo, ma non giocandole a prescindere, non ho mai approfondito..
-
@financialfreedom ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Danielsan credo faccia riferimento al fatto che sono amichevoli da due tempi di 45 min. Lo specifica perché sono amichevoli ed alcune volte possono durare di meno.
@MetalCT ma come diceva il mio amico @financialfreedom nn ho giocato un mercato speciale , ma semplicemente un 2 ma nel titolo di tutte queste amichevoli c’è questa dicitura strana , ma credo di aver giocato e bancato giusto
-
@Danielsan boh meglio così... io ho sempre pensato che quando c'è questa dicitura venivano considerate come 2 partite distinte (di 45 minuti l'una) da alcuni book... e una partita unica da altri..
per questo le ho sempre evitate...
evidentemente mi sbaglio ma continuerò ad evitarle -
@Riccard00 No fino a lunedì mattina, quando ho giocato io, non era specificato di giocare il deposito in multipla, ma solo a quota minima 2.
-
@MetalCT Si,l'anno scorso o 2 anni fa ci sono stati dei casi di rimborso per cambio del regolamento dei tempi di gioco(dovevano essere partite da 2 tempi da 45 minuti e poi si sono rivelate 2 tempi da 22 o 23 minuti come il Trofeo Birra Moretti(non so se ve lo ricordate),comunque queste amichevoli delle nazionali sono normalissime partite da 2 tempi da 45 minuti
-
@Danielsan cmq al più tardi stasera sapremo, sappi che se hai sbagliato tu, ho sbagliato pure io quindi condivideremo la delusione
-
@financialfreedom no dai ho bancato 57 euro l’Israele...
-
Buongiorno, qualcuno ha mai avuto problemi nel ricevere il codice otp via mail per reimpostare la password? Ho questo problema con Sisal, mi arrivano dopo qualche ora e quindi sono inutilizzabili, stasera provo a contattare il servizio clienti
-
@Dyelo ma io da giovedì scorso quando ho guardato la prima volta la promo benvenuto diceva già 3 partite in multipla e bonus a 2,50
-
@YellowPecora si qualche settimana fa ho avuto lo stesso problema con sisal ma ho riprovato il giorno successivo e mi è arrivato subito
-
@YellowPecora Anch'io stesso problema, non arriva la mail e sono bloccato così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet