NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alexpizzi Grazie sono riuscito a beccare un operatore in chat e mi hanno risolto
-
@financialfreedom saremo in tre, anche io una partita di stasera
-
@Sandrone appuntamento sul muro del pianto allora
-
Speriamo di no
-
@Dyelo poi fammi sapere se oggi ti arriva il bonus allora
-
@financialfreedom no dai!!! Forza Norvegia a sto punto
-
Abbiam dovuto tutti puntare sulle amichevoli , è quello che chiede la promo di planet
-
@Caccione io le ho usate pure per la promo del rigioco del bonus goldbet
-
@Riccard00 Ho parlato con l'assistenza, non sono eleggibile per il bonus. Bel servizio da 4 soldi
-
Un saluto a tutti i clubbisti ! E' ormai da mesi che non bazzico sul club e non faccio ricorrenti, stavo pensando di ri iniziare a fare qualcosina, che aria tira sui book ?
-
@Dyelo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Riccard00 Ho parlato con l'assistenza, non sono eleggibile per il bonus. Bel servizio da 4 soldi
ti sei appena registrato? perchè io lo stavo per fare..
-
@Danielsan @Sandrone @financialfreedom tranquilli.. il problema come già detto si era presentato su partite da 30 Min x tempo... Su amichevoli normali con tempi da 45 Min non ci sarà alcun problema.
-
@enzobascio89 si, in effetti mi ero già confrontato con uno dei due utenti che hai taggato, il quale chiedeva lumi sulla dicitura 2T 45 min di Goldbet. Una conferma in più non fa mai male
-
@Dyelo speriamo a me lo diano
-
@topwater ma te non hai il limite di 25€?
-
@financialfreedom la partita della Norvegia é stata cancellata , come mi muovo con la multipla ? É il bonus di goldbet ....
-
@Danielsan metti 1 lato punta e lato banca e vai avanti..idem su GoldBet
-
@enzobascio89 nn influisce x il bonus ?
-
@Danielsan no, tu hai usato il bonus per scommettere, non parliamo della qualificante
-
@Danielsan no..ti migliora solo in rating ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet