NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@financialfreedom la partita della Norvegia é stata cancellata , come mi muovo con la multipla ? É il bonus di goldbet ....
-
@Danielsan metti 1 lato punta e lato banca e vai avanti..idem su GoldBet
-
@enzobascio89 nn influisce x il bonus ?
-
@Danielsan no, tu hai usato il bonus per scommettere, non parliamo della qualificante
-
@Danielsan no..ti migliora solo in rating ahaha
-
@enzobascio89 bene
-
@enzobascio89 BETFAIR me l'ha messa in nulle la partita, ma gia è stata rimborsata cosi??
-
@Danielsan dovrebbe..controlla il saldo se ricordi quant'era l importo o nei movimenti (non ricordo però se li adesso, con la nuova grafica si evince il rimborso)
-
@enzobascio89 Così é refertata
-
@Danielsan si intendo dire se nello lo storico transazioni vedi qualcosa.
-
@enzobascio89 no nelle transazioni nn vedo nulla ...
-
@Danielsan infatti mi pareva Ricordare che con l ultima impaginazione Betfair avesse omesso la possibilità di vedere i riaccrediti(o solo le commissioni,? Boh)..vabbè tranquillo avranno rimborsato se esce in quel modo tra le scommesse.
-
@Danielsan controlla in attività scommesse - exchange - scommesse aperte - abbinate e vedi se la trovi.
EDIT: controlla anche nelle chiuse -
@financialfreedom NE Scommesse aperte e ne chiuse , sta nelle scommesse chiuse nella sezione nulle , second voi me l'hanno rimborsata?? putroppo nn ricordo bene il saldo di prima
-
@Danielsan si, stai tranquillo; nelle partite annullate sono rapidi ad aggiornare e probabilmente ti hanno già restituito i soldi
-
Ciao,
ho problemi a depositare con paypal su un book minore. Compare il messaggio transazione non andata a buon fine. Secondo voi da cosa potrebbe dipendere? Il book mi dice di rivolgermi a Paypal. -
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao,
ho problemi a depositare con paypal su un book minore. Compare il messaggio transazione non andata a buon fine. Secondo voi da cosa potrebbe dipendere? Il book mi dice di rivolgermi a Paypal.a me succede spesso con un stanleybet, bisogna persistere finchè la prende. Ovviamente i soldi devono esserci su paypal, ma questo è ovviol
-
RAGAZZI ma come faccio a controllare la schedina di goldbet?? per farvi capire quella di indovinare i 13 risultati
-
@Danielsan anche io ci ho provato, ma non c'è modo.. C'è solo la schedina nuova
-
@Chomp96 ho fatto un prelievo con postepay evo l'8 da pokerstars ancora nulla è normale? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet